News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Lightyear (Pixar, estate 2022 - sì, QUEL Lightyear)

Aperto da Turrican3, 27 Ottobre, 2021, 15:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



:o :inlove: :gogogo:

EDIT ma noooooo Buzz sembra NON abbia il doppiaggio di Dapporto :'(

Bluforce


Turrican3


Blasor

Concettualmente trovo non abbia il minimo senso di esistere, ma quella versione di Starman spacca.
Voglio proprio vedere se 'sto giro risbattono Pixar in streaming senza sala.

Turrican3

Neppure io sono convintissimo ma... sperem!

Per il discorso streaming immagino dipenda dalla pandemia, anche Red andrà dritto su Disney+ leggevo l'altro giorno. :sweat:

Blasor

Nì, perché abbiamo visto come i film Disney in sala ci vanno a prescindere, i Pixar casualmente no. Dopo due-tre film di fila sacrificati, non a caso, si sono lamentati persino in Pixar. Ma non mettere in sala uno spin-off di Toy Story è follia, scommetto non oseranno.

Turrican3

Hmm ma pensi a una sorta di... autolesionismo? E perché mai dovrebbero? :hmm:

Blasor

Secondo me è una questione di priorità: Disney ritiene che la roba Pixar sia sacrificabile, in particolare se non appartiene a brand già noti e remunerativi. A parità di "storia originale", per concentrare il pubblico della sala su quello che vogliono senza accavallare, solo le "propriamente" Disney meritano il tentativo in sala, per cui non hanno mai il dubbio su cosa escludere e mandare direttamente in streaming. A Pixar giustamente rode, perché a onor di critica non sono certo i loro film, quelli perdenti.

Il punto è che qui parliamo di Toy Story, big money, per cui credo proprio il problema non si porrà. Va in sala e basta.

Turrican3

Hmm.
Si vede che ho una percezione diversa, o banalmente sconosco i numeri mediamente in ballo. :hmm:

Grassie del chiarimento. :D

Blasor

Figurati :-)

E' comunque un problema figlio del covid, quello che li porta a scegliere cosa sacrificare, altrimenti come sempre fatto avrebbero buttato tutto in sala, poi in streaming e tanti saluti.

Turrican3

Indubbiamente. :sisi:

Anche se secondo me nel medio/lungo periodo non escluderei affatto un rilascio in simultanea (ed è una ipotesi ottimistica, temo)


Turrican3


Blasor


Turrican3

Sembra sempre più Star Wars. Un vecchio Star Wars beninteso. E il cerchio si chiude. :asd: