News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Lamù - Urusei Yatsura 2022

Aperto da Blasor, 19 Maggio, 2022, 20:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor





Ottobre 2022. David Production mi va bene, per il resto fate tutto quello che volete ma la condizione deve essere una ed una sola: cambiate quel fottuto finale. Sennò non cominciate nemmeno.

Joe

Incredibilmente sorpreso dallo stile DECENTE adottato.  :sisi:

Blasor



Grandi David Pro, è bello come il sole. Carichissimi i doppiatori.

Blasor

Sigle di apertura e chiusura.





La opening è un capolavoro tanto meno sei giovane, paradossalmente.

Rh_negativo

Stupenda, ma
"com'è difficile stare al moooondo* se non possiamo sbagliare mai!" non si può battere  :|




*quel "al moooondo" l'ho capito anni dopo che cantavo qualcosa tipo "uo uoooò".

Don G

Mi ero scaricato una manciata di episodi selezionati per poi vedermi il film di Oishii ma non sono riuscito a dedicarci tempo.

Essenzialmente me lo hanno descritto come To Love Ru ma per boomer, corretto?

Blasor

Volevi dire che ti hanno descritto To Love Ru come Urusei Yatsura per onanisti, spero :asd:

Scherzi a parte è una serie divertentissima con personaggi molto riusciti, ma piagata da tanta fuffa e probabilmente il peggior finale mai partorito dalla Takahashi e ce ne vuole.
Beautiful Dreamer, manco a dirlo, merita molto.


Eksam

L'opening mi è entrata in testa da giorni poi la cantante se non sbaglio è Minami. <3

Blasor

https://twitter.com/uy_allstarscafe/status/1600694669096411136   https://twitter.com/uy_allstars/status/1600663955667648516

Localino dove mai consumerò :(

La statua all'ingresso verrà replicata in scala e prodotta in serie per la vendita.

Turrican3


Blasor


Blasor

Stagione 2 parte a gennaio, l'ultimo trailer col carnevale al completo senza sottotitoli.


Joe

Io sto rivedendo a distanza di buoni 35/36 anni l'originale con le mie figlie.  :look:
Immagino che in questo "remake" abbiano ampiamente rivisto certi atteggiamenti spinti del buon Ataru.  :bua:

Blasor

Citazione di: Joe il  9 Dicembre, 2023, 10:13:18Immagino che in questo "remake" abbiano ampiamente rivisto certi atteggiamenti spinti del buon Ataru.  :bua:

Sì e no :asd: