News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  3 Maggio, 2022, 10:47:20Esatto

Ferpetto allora devo per forza aspettare di beccarne un secondo, come detto. :bua:

Denghiu! :D  :beer:

Bombainnescata


Turrican3

In questi giorni sono stato impegnatuccio ed il poco tempo libero l'ho dedicato ad una cosa che sto aggiungendo al mio angolino MiSTer.

Grassie del... pensiero comunque, vi terrò aggiornati (su entrambe le cose :D )

Blasor


Turrican3


Blasor


Don G

Io odio le esclusive e quant'altro ma l'altro giorno leggevo che il titolo preferito di Miyazaki è stato Bloodborne perchè era il gioco che è uscito "come lo aveva immaginato". Ecco, io onestamente faccio fatica a credere che il budget che viene fornito da Bamco non possa essere fornito da chissà quante altri publisher. Se Sekiro che è stato pubblicato da Activition (che ultimamente viene paragonata ad EA) risulta un prodotto più rifinito di qualsiasi roba rilasciata da Bamco negli ultimi 10 anni due domande me le farei.

Turrican3

#307
Hmm, purtroppo non sono in grado di fare paragoni con altri prodotti From e/o di BandaiNamco, però Elden Ring (anche tenuto conto di quanto è... colossale) non mi è parso affatto* un gioco carente in termini di rifinitura. :hmm:

* = al netto di qualche collisione bizzarra che se non ho inteso male non è esattamente una novità per From, ma che comunque non trovo sia così drammatica guardando il pacchetto nel suo complesso

Eksam

Droppato il gioco su Malenia.  :'(

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il 12 Maggio, 2022, 15:27:10Droppato il gioco su Malenia.  :'(

Noooo... Mi dispiace sempre quando si droppa un gioco, spero trovi la forza di mazzularla per bene un giorno

 :beer:

Turrican3

https://www.eurogamer.it/news-elden-ring-guida-ufficiale-from-software-kadokawa-segreti-strategie

Guida ufficiale in arrivo in Giappone da Kadokawa, uscirà a fine luglio e consterà di quasi 600 pagine!

Prezzo circa 20 euro al cambio attuale. Ancora nessuna conferma di un possibile (ma auspicabile?) sbarco in Occidente.

Turrican3

https://store.bandainamcoent.eu/it/product/763105/elden-ring-books-of-knowledge-volume-i-strategy-guide
https://store.bandainamcoent.eu/it/product/763099/elden-ring-books-of-knowledge-volume-ii-strategy-guide

Gioco colossale, guida strategica colossale. :D

DUE volumi (in inglese), circa 500 pagine e 45 euro cadauno.

Primo volume in arrivo a fine luglio, il secondo a fine settembre.

Turrican3

Oh, quando si dice che non è destino...

Ieri sera dopo un bel pezzo mi ero finalmente messo comodo in poltrona per passare del tempo con Elden Ring (lo sapevo che in quello stramaledetto canyon ci si arrivava passando di sotto, lo sapevo! :asd: ) ma la sfiga era in agguato e BAM!

Sbalzi di corrente a manetta che, non contenti di avermi fatto saltare la partita senza salvataggio (ma vabbè stavo a fare a botte con un mostro in quei paraggi, non ho perso granchè) hanno messo a repentaglio persino il riposo notturno poichè saltava il salvavita e per ovvii motivi ero obbligato a ripristinarlo. Per fortuna attorno a mezzanotte tutto rientrato, ma a quel punto ero troppo stanco e comunque non mi fidavo quindi ho lasciato tutto scollegato, mettendomi mestamente a nanna.

Cheppalle va... :|

Blasor


Turrican3

:asd:

Del resto dopo 120+ ore non posso certo dire di averlo trascurato. :D