News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] No More Heroes III

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#90
Citazione di: Blasor il 20 Aprile, 2022, 14:06:42Level-5 ad esempio, co 'sto scherzetto, sta più di là che di qua e quasi col solo mercato interno ormai.

[OT]
Eh, cosa mi hai ricordato... Level-5 ammetto di averla totalmente persa di vista. :|

E dire che c'è stato un momento in cui sembrava potesse davvero spiccare il volo (anzi si potrebbe obiettare l'avesse già spiccato, che forse è pure peggio)

Dovrei googlare un po' per approfondire...

Blasor

Ok un attimo, stavo facendo un giro veloce da conoscenze, qualcuno mi aiuti a capire perché mi manca Travis Strikes e magari la risposta è lì. Mi serve qualcuno che tra le altre cose si ricordi esattamente come finisce davvero il primo NMH.
Sarcazzo è possibile Jean sia la figlia di Travis?
Cioè: alla fine di NMH1 è chiaro Jean ha già pochi anni e Sylvia è la Sylvia di NMH1, non è la Sylvia "invecchiata" di NMH2 (precisamente distinta da tratti e stile). Vogliono dirmi che quella scena in realtà è dopo NMH2? Per me è un retcon, non ha senso.
Io avrei quasi (dico quasi) capito se il 2 non fosse più canonico ma c'è Kimmy, per cui cosa si sono fumati?

Kill the Past è sinonimo di universi abilmente intersecati tra loro in modo subdolo e contorto, anche paraculo, ma sensato col giusto lateral(canon)thinking. 'ste cose all'interno dello stesso universo anche no, sò bòni tutti allora.

Turrican3

Purtroppo è passato un secolo quindi il finale di 1 non lo ricordo bene mentre il 2 l'avevo appena iniziato. :'(

Blasor

Poi mi butta Midori e soprattutto Kamui in caciara, così.
Boh no, mi sento perso e amareggiato, riparto da Travis Strikes quando avrò occasione e forse dopo ci riprovo seriamente e darò un senso a qualcosa.

Don G

Citazione di: Blasor il  5 Maggio, 2022, 21:36:28Poi mi butta Midori e soprattutto Kamui in caciara, così.
Boh no, mi sento perso e amareggiato, riparto da Travis Strikes quando avrò occasione e forse dopo ci riprovo seriamente e darò un senso a qualcosa.

scusa il ritardo della risposta, ma NMH3 è sequel diretto di Travis Strikes Again e non è possibile skipparlo.
ti avviso che anche dopo averlo giocato il gioco non avrà senso comunque :asd: le leggende narrano che NMH3 dovesse essere un progetto più sostanzioso ed ambizioso che riuscisse davvero a collegare NMH a Silver Case e che permettesse di concludere la storia di Kurumizawa, ma allo stato attuale è solo un vg action con umorismo e citazioni random.

se ti può consolare TSA per quanto ultracheap aveva comunque un paio di idee carine. complessivamente lo reputo migliore del 3.

Blasor

Citazione di: Don G il  6 Maggio, 2022, 10:09:19scusa il ritardo della risposta, ma NMH3 è sequel diretto di Travis Strikes Again e non è possibile skipparlo.
ti avviso che anche dopo averlo giocato il gioco non avrà senso comunque :asd:

Me ne sono accorto e in effetti non risolverà retcon tipo Jean nemmeno con un carpiato qualsiasi, ci scommetto.
Non capisco come possa essere lo stesso team. Uscirsene coi due NMH, tutto fuorché giochi perfetti, all'epoca del divario tecnico Wii, uscirsene ora con questo NMH3 peggiore con un divario persino minore. E' proprio vero che il game design è la prima cosa in assoluto, a prescindere da dove fai le cose.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Maggio, 2022, 15:30:30E' proprio vero che il game design è la prima cosa in assoluto, a prescindere da dove fai le cose.

Parole sacrosante. :sisi:

Blasor

Target ha su una decina di sreenshots di quella sembra la nuova versione. https://www.target.com/p/no-more-heroes-3-playstation5/-/A-86767372

Blasor



Preferisco le voci originali, anche perché andiamo a cambiare le voci pure quelle rare volte il doppiaggio USA è fatto come si deve...
Il framerate stabile fa impressione ed è meglio di un calcio nel sedere, che ci hanno già dato comunque.

Joe

Il doppiaggio è un capolavoro, soprattutto la voce di Travis.  :sisi:

Don G

NMH è americano, non scherziamo

Blasor

#101

Blasor

Aggiornato il video sopra col segnalibro per partire dal gameplay.

Sì, qualcosa hanno senz'altro aggiustato.

Notare hanno lasciato i joycon su Travis :hihi:

Turrican3



Era slittato a ottobre in versione PC/PS4/PS5/XB1/XSS|XSX e mi era sfuggito? :hmm:

Blasor

L'avevo vista come data Jap ma non avevo pensato se valeva per tutti.

Duole ma il framerate regge decisamente meglio. Se mai riavrò la forza, PC sia.