News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Xenoblade Chronicles 3

Aperto da Blasor, 10 Febbraio, 2022, 00:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ed ecco il remaster di.... ah no.




Trailer Jap:



https://www.nintendo.com/games/detail/xenoblade-chronicles-3-switch/


Sembra una fusione di X e 2.

Don G


Blasor

Oh giusto, qualcuno ha detto Phantasy Star?

:whistle:

Blasor


Don G

#4
Beh la mezza misura è proprio questa: avere un chara p0rn0 costretto a disegnare personaggi che sembrano creati con un editor in-game.

comunque la premessa pare 1:1 rispetto al primo. speriamo in qualche twist intelligente.

Blasor

In effetti saitom sta per fare la fine di Tony Taka, manca poco.

Il fatto è che Xenoblade va proprio bene, sono cinque anni che non fanno altro come main development. Da una parte sono contento per Monolith e in fin dei conti non è che non mi piaccia, ma dall'altra mi manca tantissimo la Monolith più irrequieta e sperimentale. Personalmente avrei anche preferito vedere lo stesso successo su Xenosaga, piuttosto, ma è più un desiderio tutto mio.

Intanto prendo e porto a casa, nella speranza un po' di ricambio arrivi al più presto.

Turrican3

Condivido l'auspicio. Xeno è tanta roba (hanno fatto giocare un JRPG a me. A ME!!!) ma mi pare un po' sovraesposto. Spero si dedichino a qualcosa di diverso dopo per dargli un po' di respiro.

stobbArt

Prima o poi mi deciderò a giocare il primo, che sta sullo scaffale da una vita e mezza :asd:

Turrican3

Buttati stobb, non te ne pentirai :sisi:

Preferibilmente su Switch, dove hanno fatto davvero un buon lavoro. Devi soltanto rimappare i tasti con l'apposita funzione del sistema operativo, a mio avviso la scelta originale non è proprio impeccabile per come sono fatti i joycon, perlomeno per chi era in qualche modo assuefatto allo schema su Wii.

Nessark


Turrican3

Io attendo di capirci qualcosa di più.

Mi brucia ancora l'essermi bloccato in Chronicles 2.
E l'avere in seguito, viceversa, rigiocato di gusto il capostipite non ha aiutato granchè a dissipare i dubbi sul seguito. :sweat:

Prima o poi lo devo riprendere.

Blasor

Io attendo di capire se esisterà e come sarà la collector, ma anche la questione DLC e affini.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 14 Febbraio, 2022, 14:21:03
Io attendo di capire se esisterà e come sarà la collector, ma anche la questione DLC e affini.
Ri-Torna? :asd:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3


Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 15 Febbraio, 2022, 08:17:24
Ri-Torna? :asd:

Ahivoglia  :lol:

Anche se temo 'sto giro potrebbero fare di molto peggio...