News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Splatoon 3

Aperto da Bluforce, 18 Febbraio, 2021, 09:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Uscita prevista nel corso del 2022.

stobbArt

Ottimo, mi ha ricordato che devo ancora comprare il 2 :asd:

Turrican3

Tanto vale aspettare questo. :bua:

Eksam

Deluso. L'inizio sembrava un spin-off in single player che poteva essere qualcosa di nuovo e interessante, invece sembra un altro main Splatoon ma senza la sua principale caratteristica: lo stile.
Hanno abbandonato una metropoli ultracolorata per una città in mezzo al deserto con colori smorti...

Turrican3



Nuovo filmato dal Direct di stanotte.

Turrican3



Nuovo filmato dal Nintendo Direct di ieri sera.

L'uscita è prevista per l'estate del 2022.

Blasor

Citazione di: Eksam il 24 Febbraio, 2021, 13:20:01
Deluso. L'inizio sembrava un spin-off in single player che poteva essere qualcosa di nuovo e interessante, invece sembra un altro main Splatoon ma senza la sua principale caratteristica: lo stile.
Hanno abbandonato una metropoli ultracolorata per una città in mezzo al deserto con colori smorti...

Il mio problema, fondamentalmente. Sempre ammesso il 2 mi vada come spero.

Don G

Ma non diciamo castronerie, la città asiatica claustrofobica stile kowloon è fra le poche cose buone che hanno mostrato, ha stile da vendere ed è uno stile diverso da quelli precedenti. anche l'hub dello story mode pareva figo. almeno su questo versante tentano di fare il passo avanti.
più che altro a livello di contenuti temo che non abbiano tentato nulla di nuovo come fecesero con la modalità coop nel 2.

Blasor

Io non sarei per il "pop" a tutti i costi, ma neanche ad abbatterlo dove sta bene. Preferivo semplicemente prima.

Sempre aspettando lo spin-off single che non arriva mai, ma non li vedo neppure motivati a farlo, perché dovrebbero del resto.


Turrican3


Don G

ed ecco spiegato xenoblade

Blasor

In effetti.


Ecco anche il perché della cover aggiornata su Amazon:


stobbArt

E quindi resta spazio per un nuovo Mario per Natale, insieme al film :sisi:

per me Mario 2d :sisi:

Ifride

Pure per me, ma anche uno 3D che i tempi ci sono.