News:

in collaborazione con:

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua!

Aperto da Giulo75, 25 Marzo, 2019, 19:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Rinnovato per un mese.
Per i più giovani è veramente il Bengodi.
E per gli appassionati come noi, appunto, c'è tutta la produzione Pixar in ogni sorta.

Bluforce

Ahi ahi ahi dove andremo a finire.

Niente culi su Disney Plus.
Censurato (peraltro malissimo) un tuffo nel film "Splash" del 1984.

https://www.insider.com/disney-plus-splash-edit-removes-butts-2020-4

Turrican3

Non sembra neanche un granchè come lavoro di... copertura. :sweat:

Bluforce

Noto solo adesso che scendendo oltre i tweet in quell'articolo ci sono altri esempi di censura sempre sul deretano della ragazza.
Sfocature, tagli di inquadratura.

:sweat:

Giulo75

Mulan dal 4 settembre a 21,99 Euro?  :hihi:
Ho capito bene?

Bluforce


Rot!

Si tratta di uno strano ibrido: oltre alla sottoscrizione mensile a Disney+ si chiede di pagare un diritto all'early access per un contenuto che sara' in seguito disponibile sulla piattaforma senza costi aggiunti.
La cosa che mi lascia basito e' che, se non ho capito male, non si tratta dell'acquisto di una copia digitale del film, l'accesso alla visione rimane comunque vincolato alla piattaforma disney+, ma appunto solo di un noleggio.
Che mercato possa avere Mulan e che fretta ci sia di vederlo subito sono aspetti che fatico a capire (come tutto il resto a ben vedere)
ps: Ho come la sensazione che i videogiochi abbiano aiutato a sdoganare questo modello.

Saluti

Parsifal

Hanno optato per questa opzione invece che per l'uscita in sala, vista la situazione cinema/covid. Si saranno fatti i loro conti e ondemand possono sparare il prezzo che gli pare.

In generale cmq in futuro la distribuzione dei film in sala cambierà, già basta vedere per esempio gli accordi fatti negli Usa tra AMC e Universal.
Non verrà mica abbandonata la sala che esisterà sempre, ma i servizi in streaming prenderanno sempre piú piede.

Rot!

Citazione di: Parsifal il 28 Agosto, 2020, 10:50:45
Hanno optato per questa opzione invece che per l'uscita in sala, vista la situazione cinema/covid. Si saranno fatti i loro conti e ondemand possono sparare il prezzo che gli pare.

Si' certo ovvio: ovvio che dipenda dalla crisi pandemica, ovvio che hanno fatto studi di marketing ed e' straovvio che con la loro roba fanno quello che vogliono.
Rimane un prezzo alto a mio avviso (che si somma alla sottoscrizione Disney+ e non e' un acquisto di un film digitale)
Poi che io non capisca tutta la fretta di vedere 'sto film e' un problema mio, temo.

Saluti

Parsifal

Anche per me è alto, il piú alto mai visto se si va a guardare film che sarebbero dovuti uscire in sala durante il lockdown e poi sono usciti su piattaforme tipo Chili a 15/16 euro se non ricordo male.
Però Disney sa che la famiglia di 4/5 componenti, madre, padre e marmocchi (o magari anche un pochino piú grandicelli) quei soldi li esce se non può andar al cinema acquistando i biglietti per tutti, ma anche solo per farlo guardare ai figli in salotto..

Poi a me del film frega nulla e anche se fosse 8 euro non lo "noleggerei". Ma se, ad esempio, dovessero fare la stessa cosa con chessò uno Star Wars, che siano 20 o 25 euro, allora mi organizzerei con qualcheduno, che cmq si trova, e la serata è fatta.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 28 Agosto, 2020, 11:59:41Ma se, ad esempio, dovessero fare la stessa cosa con chessò uno Star Wars

Chiaramente intendevi "quando faranno la stessa cosa" :asd:

Parsifal

Dici?? SW è una roba troppo grande per bypassare la sala  :D
E' anche vero che la saga principale ormai è andata in soffitta  :hmm:

Giulo75

Per giunta un film prodotto principalmente per il mercato asiatico.
Sarà sicuramente di qualità ma al massimo 4,99 Euro gli concedo.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 28 Agosto, 2020, 13:47:41
Dici?? SW è una roba troppo grande per bypassare la sala  :D

Saltarla del tutto magari no (covid permettendo :|) ma secondo me in futuro potrebbe nascere eccome un'offerta parallela al cinema tradizionale.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/engadget/status/1315755694671437826

https://thewaltdisneycompany.com/the-walt-disney-company-announces-strategic-reorganization-of-its-media-and-entertainment-businesses/

Non so se finisce un'era ma temo che il rischio sia concreto: Disney ha annunciato un cambio di strategia che prevede la creazione prioritaria di contenuti per i servizi in streaming.