News:

in collaborazione con:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Nessark

#1
Fiero di avere il suo faccione sulla scatola del mio Dreamcast. RIP :(
#3
Ho visto che sul Playstation Store c'è Dragon's Crown Pro a 7 euro. Non male, anche perché l'edizione fisica ormai è abbastanza difficile da trovare (esaurita sia su Amazon che da Gamestop).
#5
Artwork meraviglioso, c'è poco da dire. Le immagini del gioco lasciano un pochino a desiderare stilisticamente, ma secondo me si rivelerà comunque un progettino interessante da tenere d'occhio. :hmm:
#6
Ci sto giocando ed è veramente fantastico, ed esattamente ciò che volevo da Tengo. :gogogo:

Se acquistate la versione fisica giapponese avrete il testo in inglese ma il titolo/logo giapponese e - udite udite - nessuna censura! :inlove:
#7
Spero con tutto me stesso che esca anche in Europa, o che almeno la versione giapponese abbia anche il testo inglese :hmm:
#8
Tu pubblica, male non farà. :gogogo:

Io rilancio con altri artisti moooolto meno conosciuti, ma validissimi:



#9
Siete dei grandi.
I Royksopp li conosco dai tempi di Remind Me, e per me i primi due dischi (ma soprattutto The Understanding) rimangono inarrivabili. Poi ci sono le Lost Tapes che sono magnifiche, come ad esempio Shores of Easy o I Wanna Know.

Anche Apparat e i Moderat sono mostri sacri, da quando Apparat ha accostato l'elettronica al pop malinconico ha fatto un salto di qualità immenso (anche se pure Multifunktionsebene o Duplex erano molto belli, ma forse scimmiottavano troppo Aphex Twin).

Ora buttiamo giù le armi pesanti, partendo dalla Future Sound of London:



#10
Gli hacker russi non ci avranno mai!!!111
#11
Ma wow, mi piace questo upgrade! :gogogo:

Citazione di: Blasor il 24 Marzo, 2022, 14:19:21Di seguito potrebbe anche non essere un problema del furum ma mio, la "è" con l'accento ad esempio:

Anch'io ho lo stesso problema:
#12
Mi sa che ormai quasi tutte le confezioni fisiche di giochi per PC avranno solo un codice, anche Elden Ring è così.
#14
Aggiornato! :D
#15
Direct bellissimo, c'è poco da dire. Soprattutto molto affine ai miei gusti ludici, con annunci che francamente mai mi sarei aspettato (Live a Live e Front Mission in primis).
Però diosanto quel remaster di Chrono Cross sembra davvero fatto con i piedi. Sembra una ISO emulata e stop. Forse sono troppo abituato a remaster come Legend of Mana o SaGa Frontier, ma porca miseria perché in 4:3, io questo non lo capisco proprio.