Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc.

Aperto da Biggy, 8 Febbraio, 2006, 19:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Mystic


Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il 10 Settembre, 2007, 17:08:34
lo sapevo  :stralol: :stralol: :stralol:

:dentone:
:notooth:
eh.. ho bisogno di un "cell" nuovo  :king:

mi è gia durato troppo il prada...

purtroppo sono un cell-maniaco è cambio cell ogni tot di mesi  :boom: :sweat:

cmq sto K850 ancora non convince del tutto (sopratutto la camera da 5mpx)

Turrican3


Reiz

Citazione di: Mystic il 10 Settembre, 2007, 19:18:51
:notooth:
eh.. ho bisogno di un "cell" nuovo  :king:

mi è gia durato troppo il prada...

purtroppo sono un cell-maniaco è cambio cell ogni tot di mesi  :boom: :sweat:

cmq sto K850 ancora non convince del tutto (sopratutto la camera da 5mpx)

picchè ?  :mmmm:

:dentone:

Turrican3

Altro contratto, altra furbata:

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3055.php

al link sopra descritto trovate la nuova tariffa Wind senza scatto alla risposta.

Tutto molto bello, penso: al momento ho costi superiori, tranne per gli MMS che non uso, quindi mi sembra conveniente fare il cambio profilo tariffario (a pagamento, 7€).

Ma c'è un "ma".

Nella pagina informativa di cui sopra non sta scritto da nessuna parte che attivando questa tariffa viene automaticamente disabilitata l'opzione Noi2 (una flat che offre 300 minuti/mese verso un altro numero Wind), cosa che viene comunicata -se non altro ::)- sul sito dell'azienda nel portale FaiDaTe che permette di gestire i propri contratti.

A pensar male si fa peccato, ma temo che molta gente che farà il cambio nei vari negozi NON verrà avvisata di questa piccola (si fa per dire) fregatura. :whistle:

Cipo88

Citazione di: maxam il 31 Agosto, 2007, 17:40:33
Si, ma di prima generazione. Non HSDPA.
Comunque per quello che costa la prova posso farla.

guarda io ho una sim card 128 Kb e ho il nokia navigator 6110 che ha sto HSDPA :teeth: e funziona  :look:

maxam

Citazione di: Cipo il  1 Novembre, 2007, 00:11:59
guarda io ho una sim card 128 Kb e ho il nokia navigator 6110 che ha sto HSDPA :teeth: e funziona  :look:

Ok. Grazie.

Comunque a giorni proverò, visto che l'ho acquistato (su internet) e lo attendo.

maxam

Alla fine ho preso il SE W910.

Sottilissimo, leggerissimo, HSDPA, Walkman.
Mi è arrivato oggi e la prima impressione è veramente ottima.
Ha lo stesso audio dell'iPod.

Saim è andata liscia come l'olio. Ho navigato velocissimo da subito  :thumbup:

Ecco il telefono:


Sensei

Citazione di: Cipo il  1 Novembre, 2007, 00:11:59
guarda io ho una sim card 128 Kb e ho il nokia navigator 6110 che ha sto HSDPA :teeth: e funziona  :look:

toh anche io ho il 6110 e mi sto trovando benissimo soprattutto per la ricezione pazzesca  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Cipo88

Citazione di: Il Sensei il 13 Novembre, 2007, 08:20:22
toh anche io ho il 6110 e mi sto trovando benissimo soprattutto per la ricezione pazzesca  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

mh....a dire la verità ci mette molto a prendere il segnale :sweat: a torino....perchè ad esempio se vado già fuori in mezzo ai campi fuori città nei paesini prende entro 1 minuto... :teeth: cmq per il resto è tutto ok! :thumbup:

Sensei

Citazione di: Cipo il 13 Novembre, 2007, 20:44:49
mh....a dire la verità ci mette molto a prendere il segnale :sweat: a torino....perchè ad esempio se vado già fuori in mezzo ai campi fuori città nei paesini prende entro 1 minuto... :teeth: cmq per il resto è tutto ok! :thumbup:

:o :o :o  io devo dire di non aver avuto grossi problemi....tanto in città quanto in campagna...  :magia:

Ian_solo

Quale mi consigliate tra i seguenti Nokia?

-N81 8GIGA
-N82
-N95
o anche altro  :teeth:

Quelo