[MULTI] Persona 5, ad aprile e con anche le voci giapponesi.

Aperto da stobbArt, 18 Settembre, 2015, 19:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 20 Giugno, 2017, 20:58:52
l'ho iniziato il 24 aprile, praticamente quest'anno ho giocato solo lui e zelda :lol:

Tranquillo, diciamo che non è un forum in cui si macinano decine di giochi al mese. :bua:
(ma in fondo credo tu lo sappia già perfettamente :D)

Sensei

finalmente iniziato....sono a circa 20 ore...
Ambientazione e stile che farebbe impazzire qualsiasi persona cresciuta a pane e manga...e il soundtrack é bellissimo  :sisi:

Storia adulta e politicamente scorretta che mostra importanti aspetti negativi della societá giapponese.


Sensei

scusate se ogni tanto "riciccio" con questo gioco che interessa a pochi, peró secondo me a mani basse il miglior gioco insieme a zelda di questo 2017  :sisi: e comunque uno dei migliori di sempre nel suo genere.

Tanta roba  :sisi:

Turrican3

[OT]
Non vedo il problema del livello di interesse, l'importante è che se ne parli. :sisi:

Sensei

Finito  :'(

poco meno di 100 ore peró ci sono vari confidant che non ho livellato fino al massimo.

Veramente un gran gioco  :sisi: 

L'unico aspetto che migliorerei sono i salvataggi nei dungeons (adotterei qualcosa di piú free). A volte passa veramente troppo tempo tra un salvataggio e l'altro.

Sensei

pare sia prevista una versione switch per il prossimo anno.
Eccellente notizia per chi ha la console e non ha avuto modo di giocarlo su PS4.  :beer:

stobbArt

96 di media su metacritic per la versione Royal. Ok che sono a casa per il coronavirus, ma altre 100 ore su un gioco che ho già finito non penso proprio di poterle mettere, anche se fanno di tutto per farmi venire voglia :(

Turrican3


stobbArt

#38
in che senso cosa? :D
Il 31 marzo esce Persona 5 Royal, versione riveduta, espansa e tradotta in italiano di Persona 5. Non un'espansione, è venduto solo come gioco nuovo come avevano fatto per Persona 3 FES e Persona 4 The Golden. In questo caso si parla addirittura di un semestre in più che porta a un ending specifico :o



Purtroppo ho troppi arretrati per potermi permettere di rigiocare un gioco già finito, soprattutto così lungo :(

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 17 Marzo, 2020, 17:36:13Ok che sono a casa per il coronavirus

Intendi le misure di prevenzione da tempo in atto spero! :|

stobbArt

Sì sì, misura di prevenzione in atto. Però in effetti non era chiaro, soprattutto visto che sono di Bergamo :asd:

Sensei

Citazione di: stobbArt il 17 Marzo, 2020, 17:36:13
96 di media su metacritic per la versione Royal. Ok che sono a casa per il coronavirus, ma altre 100 ore su un gioco che ho già finito non penso proprio di poterle mettere, anche se fanno di tutto per farmi venire voglia :(
idem...un capolavoro assoluto nel suo genere MA passo   :sisi:

Solid Snake

Lo prendero sicuramente e' sara il mio primo Persona  :hihi:

Bluforce

Amazon fr ha messo in lista Persona 5 per PC.

https://www.amazon.fr/Persona-5-Royal/dp/B082BRFLVZ/

Magari c'è un addetto amazon fr burlone che si diverte a mettere in lista roba per fare infuriare gli utenti console.
Boh.

Turrican3

Spuntato pure Gran Turismo Sport.

Qua davvero o abbiamo a che fare con uno in vena di scherzi o... boh? :look: