News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Time Lapse

Aperto da SilentBobZ, 7 Luglio, 2015, 13:24:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9751.15

:look:

Dategli una possibilità.
Questo film avvalora uno dei miei pilastri di esperienza ....... ne parliamo dopo la vostra visione.

Rot!

Filmetto francamente evitabile, a me non e' piaciuto Predestination, figuriamoci questo (che ha pure attori cani, e lo scrivo con tutto il rispetto per i migliori amici dell'uomo)
VIsto il topic mi permetto di segnalare Coherence, esempio di film fatto con pochi mezzi, ma in certa misura piuttosto efficace.



PS: non e' sui paradossi temporali, non aggiungo nulla per non spoilerare.

Saluti

Memento mori

#2
Sono Bob ma posto dal cel di memento , non ricordo la mia password.
Tenevo a precisare che il film spiega un tipo di paradosso ma avvalora la mia tesi sulla donna che giura di amarti con il faccino da
angioletto .
Film modesto ma fattore Puttanagine fuori scala.
Paradosso Puttana insomma.
Per capire dovete vederlo  :ciao:
Concordo sugli attori ma l'idea del film non è malsana.
Appena torno a casa procuro il film consigliato.


SilentBobZ

Non male Coherence, scena finale poco digeribile per i miei gusti.
Lodevoli questi film in cui l'idea viene premiata a scapito delle mega produzioni con quintalate di effetti speciali.

Rot!

Uso questo thread per segnalare altri film diversamente interessanti, film che si allontanano dall'ormai stucchevole canone holliwoodiano (ok, non esiste nulla del genere, ma ci siamo intesi) e fanno qualcosa di leggermente differente, film che pur non essendo senza difetti alla fine ho apprezzato.

Ex machina.



Siamo ormai prossimi alla singolarita' tecnologica e solo un test di turing particolarmente evoluto puo' valutare quanto siamo vicini a realizzare un'AI paragonabile a quella umana.
Fantascienza elegante, asciutta, filosofica. C'e' qualche stonatura ma il film e' davvero eccellente.


Faults.



Ormai caduto in disgrazia il piu' grande esperto di sette e di lavaggio del cervello viene ingaggiato per salvare una ragazza, per riavvicinarla ai genitori. Film strano, difficile da classificare un po' grottesco, un po' drammatico, con personaggi tutti sgradevoli... forse che rimanere intrappolati in false credenze non sia cosi' difficile?

Saluti