News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2015

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2015, 17:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Fosse stata in diretta in chiaro, ben volentieri.

MarkOS

Speriamo non sia la replica dell'anno passato, un'altra stagione cosi non la reggo  :bua:

Mystic

Citazione di: Bluforce il  6 Marzo, 2015, 12:48:49
Fosse stata in diretta in chiaro, ben volentieri.
dimenticavo che in italia senza sky siete fregati  :(

grazie al cielo in SFIZZERA la posso vedere tipo su 5 diversi programmi  :gogogo:

Bluforce

Le prime libere hanno visto le Mercedes volare. Distacchi sull'ordine di 1 secondo sulle altre macchine.
Ferrari seconda forza (per ora) con Vettel davanti a Raikkonen.

Altro mondiale a 2.

Joe

È iniziato un ciclo, e chissà per quanto durerà. Bene le Ferrari, speriamo siano prestazioni veritiere.

Mystic

dai ragazzi dai!!!  :bowdown: :bowdown:


Mystic

Finite le prove ufficiali. Le Mercedes sono su un altro pianeta. buone le ferrari (4 e 5). Imho assolutamente da 3 posto.

Mystic

mi piace sto Arrivabene  :gogogo:

dopo le qualifiche:
"Sono un po' incazzato, due auto in seconda fila erano possibili. Voglio che ci prendiamo qualche rischio in più. Le nostre avversarie non sono le Williams, ma le Mercedes, voglio dargli un'artigliata all'ala"

Joe

Citazione di: Mystic il 14 Marzo, 2015, 08:57:49
Finite le prove ufficiali. Le Mercedes sono su un altro pianeta. buone le ferrari (4 e 5). Imho assolutamente da 3 posto.

Secondo me se Iano fosse uscito per un ultimo tentativo avrebbe mantenuto la terza piazza.  :sisi: Comunque bene così  :thumbup: (ma le Mercedes fanno ancor più paura dell'anno scorso, in particolare Luigino  :sweat:).

Mystic

Citazione di: Joe il 14 Marzo, 2015, 15:39:33
Secondo me se Iano fosse uscito per un ultimo tentativo avrebbe mantenuto la terza piazza. 
Iano chi???  :look:

ma infatti non ho capito perché non è uscito. ma a me sembra sia uscito ma poi rientrato. booh.. non ho ben capito.

se non fosse uscito credo lo abbia fatto esclusivamente per tenersi un set di gomme.

Joe

Citazione di: Mystic il 14 Marzo, 2015, 15:47:00
Iano chi???  :look:

IANO Vettel, ovviamente. :joe: (in siciliano, Sebastiano, detto Iano  :hihi:).

Mystic

nuuuuuu cosa combinano al box ferrari  :'(

Mystic

 :o :o che gara ragazzi... CHE GARA!!  :bowdown:

era da tempo che non vedevo una gara di F1 così avvincente  :gogogo:



seeeeeee ma quando mai..... la solita noia!!   :lol:

le mercedes che volano e fanno una gara per i ghezzi loro. buona la Ferrari con Vettel che arriva terzo. Peccato per Raikkonen che si è dovuto ritirare (problemi con il cambio gomme).
E da sfizzero  :hihi: sono anche contento per la Sauber  :thumbup:


Parsifal

Altro bel mondiale...........................................di una noia mortale  :asd:

Bluforce

La gara la vedrò fra un paio d'ore, ma leggere di un Hamilton che dice qualcosa del tipo "non ho nemmeno spinto" fa capire un po' di cose.

Ho anche letto che Vettel ha passato Massa sfruttando i box come usuale.

Va beh, che ci lamentiamo a fare 😀