News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1: Stagione 2015

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2015, 17:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Joe

'nzomma, mi sembra abbastanza simile.  :(

Mystic

la Formula1 del futuro

Concept Ferrari F1  :o :o




Bluforce

Sarebbe ora che cambiassero profondamente l'aspetto di queste monoposto.

Anche se quella in particolare dubito sia fattibile, perché mai accetterebbero di correre con le ruote coperte.

E spererei anche in un cupolino coperto, già che ci siamo.

Joe

Io non vorrei MAI, né le ruote coperte, né il cupolino. Per il resto si lascia guardare come concept.  :sisi:

Turrican3

A me piace un botto. :|
Ma è uno studio Ferrari oppure di terzi/giornalisti/ecc.?

Bluforce

Secondo me una indicazione precisa di ciò che potrebbe essere una "nuova F1" senza i limiti attuali del regolamento FIA l'ha data Adrian Newey (non proprio il primo che passa...) con la Red Bull X di Gran Turismo 5 e 6.

Per quanto mi riguarda, se le ruote coperte ed il cupolino sarebbero utili in materia di sicurezza, andrei contro la tradizione e li metterei da subito. Non c'è scusa che tenga, IMHO.

Una volta correvano col corpo fuori dalla vettura. E capirono che non andava bene. Poi corsero col casco più in alto rispetto al roll bar della vettura, e capirono che anche in quel modo non andava affatto bene.

L'evoluzione porta a migliorie a discapito della tradizione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2015, 12:41:37
A me piace un botto. :|
Ma è uno studio Ferrari oppure di terzi/giornalisti/ecc.?
Ufficiale Ferrari.

http://f1concept.ferrari.com/

gerzam

Sembrano le Formula Zero di Takaya Todoroki!  :gogogo:



Bluforce

Non so se state seguendo la cosa, ma esattamente "non si sa" cosa sia accaduto ad Alonso nel corso dei test con la nuova monoposto.

Da un semplice incidente, si è arrivati al "il vento ha spostato la macchina". Cosa improbabile, che sembra serva a coprire un malore che il pilota ha avuto mentre era alla guida.
Vettel era dietro di lui ed ha visto la macchina comportarsi in modo strano. Lo stesso un fotografo storico della F1 che ha visto che qualcosa proprio non andava.
I meccanici Honda in prima battuta dissero che prima dell'incidente sentirono Alonso lamentarsi e mugugnare.

Fatto sta che dopo l'incidente Alonso non è uscito dalla F1, sembra stesse in stato confusionale, è stato sedato e trasportato in elisoccorso.
Adesso è da tre giorni che è in ospedale.

Mystic

quanto successo ad Alonso è un vero mistero..

tutto molto strano.

Joe

È uscito oggi, pazzesco. Lui non ricorda nulla e qui mi sa che il caro vecchio Ron Dennis sta facendo il furbetto.

I piloti avrebbero tutte le ragioni per incazzarsi (e spaventarsi), chissà che cos'hanno messo dentro la vettura di Alonso...

Bluforce

Intanto se ho capito bene Honda sostituisce il KERS, usando quello che McLaren usava l'anno scorso.

Chissà che Alonso non si sia beccato una bella scarica di energia elettrica.

Bluforce

Alonso non sarà in griglia di partenza per il primo GP della stagione.

"I medici hanno sconsigliato al pilota della McLaren di scendere in pista a Melbourne per evitare il rischio di un nuovo incidente e un ulteriore trauma cranico"

Mystic

#29
ale ale.. la settimana prossima ritorna la Formula 1  :bowdown:

domenica (15.03) tutti svegli alle 06:00 Uhr  :notooth: