Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [2]

Aperto da gerzam, 14 Novembre, 2014, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Beh Zaza è un giocatore che ha molta grinta (soprattutto per questo piace a Conte), è cresciuto però non ancora non so quanto possa crescere da punto di vista tecnico, ed è proprio sotto questo fattore che nascono i miei dubbi e se sia o no da grande squadra.
Di sicuro quello che riscatterei e porterei alla juve è Berardi.

Turrican3

Per intanto Giovinco se ne va in Canada al Toronto e con i suoi bei 6 milioni a stagione diventa, leggo, il calciatore italiano più pagato al mondo. :ciao:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2015, 14:55:28
Per intanto Giovinco se ne va in Canada al Toronto e con i suoi bei 6 milioni a stagione diventa, leggo, il calciatore italiano più pagato al mondo. :ciao:
chiamalo scemo  :notooth:

Turrican3


Turrican3

Strano che De Laurentiis non si sia sfogato su Twitter contro gli arbitri dopo Napoli-Genoa: eppure nel dopopartita con la Juve era stato così lesto a cinguettare... :ehsi:

Parsifal


Mystic

Citazione di: Parsifal il 27 Gennaio, 2015, 13:40:41
E vabbè dai "ci può stare" (cit.)  ::)

haha sarebbe stata anche la mia risposta   :notooth:

Turrican3



gerzam

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2015, 11:57:59
Strano che De Laurentiis non si sia sfogato su Twitter contro gli arbitri dopo Napoli-Genoa: eppure nel dopopartita con la Juve era stato così lesto a cinguettare... :ehsi:

Beh, difficilmente uno si lamenta quando ha episodi arbitrali favorevoli, al contrario è la prima cosa alla quale appellarsi quando viene fatto un torto... non ci vedo nulla di nuovo...


Turrican3

Eheh infatti la mia era una mezza provocazione... mai sopportato particolarmente i piagnistei.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2015, 16:05:03
Eheh infatti la mia era una mezza provocazione...

eh lo so! ;)

E' che qui ormai non se ne esce più...

Turrican3

Ahimè sì, è diventato un cane che si morde la coda.

La provocazione era anche in questo se vuoi: nel mio piccolo ho sempre cercato di stemperare gli animi (o addirittura ignorare bellamente certe dichiarazioni), perché ritengo siano polemiche che non portano da nessuna parte.

Mystic

#43
un simpatico filmatino


Turrican3

Che stagione "pazza", pure sul mercato: Osvaldo rompe con l'Inter e torna in UK (ma potrebbe riprenderlo la Juve, indecisa tra lui e Matri) lasciandosi dietro una causa coi nerazzurri per svariate decine di milioni di euro.

Nel frattempo l'Empoli strappa un pari alla Roma all'Olimpico.