News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [2]

Aperto da gerzam, 14 Novembre, 2014, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Quoto Solid, sulla carta non ci sarebbe proprio nulla da discutere in merito al campionato in corso perchè da quel che leggo esiste già un regolamento cui fare riferimento.

Se ne parli pure di cambiare (magari per qualcuno è tutto da rivedere), per carità, ma nell'ottica di eventuali modifiche future.

Parsifal

La soluzione migliore difficile (forse quasi impossibile) trovarla ADESSO, giunti a questa disastrosa situazione. Sono d'accordo che le regole non puoi cambiarle in corsa, questa è, e nel caso, giusta o sbagliata che sia, va rispettata.
Di sicuro la soluzione che alcuni auspicano che lega "salvi" il Parma non mi pare una soluzione.
A mio parere quello che sta succedendo è uno schifo, signorotti che continuano a rimandare, promesse, soldi, tutto molto vergnoso. Rinviare partite nascondendo e nemmeno tanto l'arrampicata sugli specchi non sapendo più dove attaccarsi sperando di salvare il salvabile(?).

Mystic

nuuu che sfiga.. Fiorentina vs Roma


Dinamo Kiev-Everton
Dnipro-Ajax
Zenit-TORINO
Wolfsburg-INTER
Villarreal-Siviglia
NAPOLI-Dinamo Mosca
Bruges-Besiktas
ROMA-FIORENTINA

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 27 Febbraio, 2015, 13:25:21
nuuu che sfiga.. Fiorentina vs Roma



Peccato :(
se va bene avremo due squadre ai quarti una tra Roma/Fiorentina e Napoli,per Torino e Inter la vedo brutta

Parsifal

A parte il Napoli, per le italiane peggio non poteva andare.

Parsifal


Turrican3

Codesto benedetto scontro al vertice tra Roma e Juve lo visionerò al rientro dall'ufficio (se non mi addormento come al solito :lol: :bua:), ieri sera ero a giocare a calcetto. :gogogo:

Mystic


Solid Snake


Parsifal

Si è un peccato per come si era messa, 1 a 0, con un uomo in più e invece ribaltamento di fronte e niente match point.
Peccato, vabbò +10  :thumbup:

Mystic

intanto il Dortmund continua a vincere! oggi ha fatto due gol Immobile

questi ci distruggono in germania  :'(

Parsifal


Mystic

Citazione di: Parsifal il  3 Marzo, 2015, 22:30:59
Reus si è infortunato  :look:
si, ma pare non sia nulla di grave.

lo becchiamo sicuramente in champions

Parsifal


Mystic

regaliamo gol a tutti  :gogogo:

dopo il dortmund ora alla fiorentina