News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Vendita o permuta 3DS

Aperto da Solid Snake, 31 Ottobre, 2014, 10:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ma secondo voi un 3ds al Gs quanto te lo valutano??Sapere se Euronics permuta l'usato??

gerzam

Io ti posso dire che un mio amico lo sta cercando per suo figlio, a quanto lo vorresti vendere?


Solid Snake

Citazione di: gerzam il 31 Ottobre, 2014, 10:22:52
Io ti posso dire che un mio amico lo sta cercando per suo figlio, a quanto lo vorresti vendere?
Sinceramente non so le quotazioni di mercato, devo informarmi, posso dirti solo che e' pari al nuovo visto il pochissimo utilizzo

Turrican3

Euronics che io sappia non ritira hardware.
La valutazione esatta del 3DS la sconosco ma considera che in giro capita di vedere il 2DS nuovo + gioco attorno ai 100€. :sweat:

Ne consegue che secondo me se Gamestop valuta un 3DS usato 50€ è grasso che cola... però forse fai prima a fare un salto da loro e chiedere direttamente. :D

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 31 Ottobre, 2014, 10:28:49
Sinceramente non so le quotazioni di mercato, devo informarmi, posso dirti solo che e' pari al nuovo visto il pochissimo utilizzo

Infatti lo sospettavo (che fosse perfetto), per questo ho pensato al mio amico... fammi sapere quanto vuoi che glielo dico.

Solid Snake

Ok mi informo e ti faccio sapere

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 31 Ottobre, 2014, 10:58:51
Infatti lo sospettavo (che fosse perfetto), per questo ho pensato al mio amico... fammi sapere quanto vuoi che glielo dico.
Allora devo ancora informarmi al GS ma vorrei almeno recuperare 50 escluse le spese di spedizione (che sconosco a quanto ammontano).

Turrican3


gerzam

Ok informo il mio amico e ti riferisco

gerzam

OK va bene, 50 più SS

ti lascio il contatto in privato


Solid Snake

Puoi chiudere venduto a 120 al GS  :gogogo: :gogogo: :gogogo: