[PS4] P.T. miiii che paura! - ovvero Silent Hills by Kojima e Del Toro

Aperto da Mystic, 12 Agosto, 2014, 21:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

EDIT by Turry - P.T. sta per Playable Teaser... trattasi infatti del nuovo Silent Hill (ma stavolta è al plurale, sarà infatti Silent Hills) con dietro nientepopodimeno che Hideo Kojima (!!) e Guillermo Del Toro

Trailer e teaser (il secondo spero arrivi prima o poi su un canale "affidabile", ma per ora meglio di niente)

   

================================

che ansia.. che ansia.. mi ha fatto prendere un colpo sto giochino.

purtroppo ora non riesco ad andare avanti. non si capisce cosa bisogna fare.

sono arrivato al punto dopo che un qualcosa ti salta addosso e ti rinchiude in una stanza. poi esci e continui a fare lo stesso interminabile giro. ora sulla parete ci sta un congelatore dal quale si sentono urla. ma non succede più niente. e me son scassato.. quindi ho spento tutto

se magari qualcuno è arrivato più in avanti.

cmq tensione e paura a mille  :look:


Turrican3

Se ho ben capito sarà multi ma per adesso lascio il tag [PS4].

Bella - ed inattesa - sorpresa comunque, vediamo che viene fuori...

Mystic

hahaha sono dei geni! una volta finita sta "demo" arriva la sorpresa. Geniale!

Bluforce

Devo dire la verità. A tratti è di una noia incredibile. Sarà colpa mia che non so che fare eh!

Il setting della demo mi piace, però bisognava di una regia migliore.

Non l'ho ancora finito. Non so che fare. Mi sfugge qualcosa, ma se il gioco non m'aiuta per me finisce qua :)

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Agosto, 2014, 11:13:28
Devo dire la verità. A tratti è di una noia incredibile. Sarà colpa mia che non so che fare eh!
Non l'ho ancora finito. Non so che fare. Mi sfugge qualcosa, ma se il gioco non m'aiuta per me finisce qua :)

si, ti do ragione. alcune volte diventa "noioso". questo perché stai li a girare e rigirare senza sapere cosa fare.
infatti ieri ho spento più volte il tutto per "scaxxo" prima di trovare la soluzione in internet per poter andare avanti.

alcune "soluzioni" sono assurde. mi chiedo come abbiano fatto a scovarle.

ma stiamo cmq parlando di un "teaser interattivo".. e come tale lo dobbiamo "prendere"  :hihi:



Solid Snake



MarkOS

Interessatissimo  :teeth: che devo cercare sul negozio? si trova facilmente?  :look:

Mystic


MarkOS



Mystic

questa sera dovrebbero arrivare altre info su Silent Hill e la possibile esclusiva. Ma non credo in un esclusiva. Lo avrebbero già fatto notare ieri (imho)

stobbArt

odio gli horror proprio perchè fanno paura, questo sembra fare paurissima, quindi passo volentieri  :sweat:

Mystic

Citazione di: stobbArt il 13 Agosto, 2014, 14:33:53
odio gli horror proprio perchè fanno paura, questo sembra fare paurissima, quindi passo volentieri  :sweat:
da giocare di notte con le cuffie  :notooth:

ieri una volta scaricato (sapendo fosse un horror) ho detto a mia moglie.. "guarda.. questo è un gioco per te. provalo dai.. ti piacerà" . ha fatto un salto dalla paura che mi son spaventato anche io  :lol:

Bluforce

Credimi, Mystic, io ho davvero apprezzato lo sforzo di confezionarci un prodotto del genere, e l'ho giocato con piacere.

Però non sono il solo ad essere rimasto bloccato praticamente alla fine del gioco, e tutto sembra tranne che un problema "nostro", quanto piuttosto della randomizzazione in seno al gioco.

Procedo in spoiler, Ho affrontato tutta la sezione da "posseduto", quella in loop totale dove devi beccare il buchino nel muro (che se non era per Neogaf non avrei mai trovato), adesso sono nel solito corridoio, tutte le porte aperte, tutto normale, ho trovato tutti i pezzi del puzzle della foto, aspetto che rintocchino i 12 colpi per la mezzanotte, ogni tanto compaiono pure spettri fuori e dentro casa (compreso quello che ti soffoca), arrivato vicino al telefono aperto il bimbo piange, ma quel cazzo di telefono non squilla manco se sto lì mezz'ora.

Insomma, a 'sto punto mi guardo come finisce su YouTube.