News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2012]

Aperto da Turrican3, 26 Gennaio, 2012, 12:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Blasor

Per quel prezzo direi un pensierino va fatto!

Turrican3

Infatti il pensierino l'ho fatto... ma ben prima che amazon proponesse codesta offerta. :bua:

Poco male comunque, l'ho pagato allo stesso prezzo (che probabilmente è un price-match di Amazon proprio sull'offerta che avevo trovato io venerdì).

gerzam

Dal Mediaworld è possibile prenotare FIFA 13 a 9,90 euro portando UN gioco dalla lista presente sul sito.


Giulo75

Steam sta "svuotando" i server.
Ho comprato Portal 2 a 3,74 EURO e Thw Witcher a 1,99. Tutti i giorni c'e' talmente tanta roba in svendita che ci sarebbe da giocare per tutta la vita.  :D

Bluforce

Citazione di: gerzam il 17 Luglio, 2012, 22:03:51
Dal Mediaworld è possibile prenotare FIFA 13 a 9,90 euro portando UN gioco dalla lista presente sul sito.
Io lo prenotai la settimana scorsa, quando ti permettevano di scegliere fra PES 13 e FIFA 13. Ho scelto FIFA, ma era il penultimo (se leggi c'è scritto "fino ad esaurimento scorte", e credo che almeno in taluni centri stiano per finire o lo siano già).

Ho dato in dietro il GoldenEye pagato 9,90. Per una volta usufruisco di qualcosa di buono  :asd:

Adesso devo solo decidere se giocarlo, FIFA 13, o rivenderlo da imballato per fare mio uno degli altri 250 giochi che vorrei giocare a fine anno e che non giocherò.

Bluforce

Offertona megagalattica da Amazon.it per Batman: Arkham Asylum.

Spero ci arriviate.


Giulo75

Citazione di: Bluforce il 20 Luglio, 2012, 22:49:18
Offertona megagalattica da Amazon.it per Batman: Arkham Asylum.

Spero ci arriviate.


:lol:
Ma nel prezzo e' inclusa la statua ad altezza naturale? :notooth:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Luglio, 2012, 22:49:18Offertona megagalattica da Amazon.it per Batman: Arkham Asylum.

Lol, 1000 pleuri. :doubt2:

Bluforce

Continuo le mie segnalazioni del cazzo.

Chiedo ai siculo-orientali. Avete mai notato che dentro il supermercato di Conforama c'è una vetrinetta nascostissima (vicino l'uscita senza acquisti) con in bella mostra dei...

GameCube
?

Sì. La vidi qualche settimana fa, prima di avere l'incidente in auto. Se non ricordo male il prezzo dovrebbe essere 214 Euro.  :o

Roba da andarne a contrattare (200 Euri? lol, te ne do 15, ed aggiungo 10 cent per la busta in plastica) la vendita di qualche esemplare nuovo di pacca, impacchettato, ed aspettare che diventi così tanto raro da potere venderlo allo stesso prezzo del Batman di cui sopra.

Turrican3

Cerrrto che l'ho notato. :inlove:

Però non credo che possano diventare degli investimenti pazzeschi nel medio/lungo termine... voglio dire, alla fin fine è pur sempre il modello standard, non un'edizione a tiratura limitata come, che so, quelle griffate dei vari giochi che uscirono nel corso degli anni.

Almeno credo. :look:

Bluforce

Sul PSN hanno piazzato Everybody's Tennis in versione PSP a 3,99 Euro, 2,99 se si è Plus.

Secondo me è un giocone. Ce l'ho ancora fisico su PSP, ma probabilmente per 3 Euro lo riprendo digital e me lo gioco sull'OLED di PS Vita. Dicono renda benissimo graficamente (e non faccio fatica a crederlo, visto che già su PSP era meraviglioso da guardare).

E poi è indiscutibilmente divertente da giocare.

Ho convinto qualcuno?  :lol:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 25 Luglio, 2012, 19:16:31
Sul PSN hanno piazzato Everybody's Tennis in versione PSP a 3,99 Euro, 2,99 se si è Plus.

Secondo me è un giocone. Ce l'ho ancora fisico su PSP, ma probabilmente per 3 Euro lo riprendo digital e me lo gioco sull'OLED di PS Vita. Dicono renda benissimo graficamente (e non faccio fatica a crederlo, visto che già su PSP era meraviglioso da guardare).

E poi è indiscutibilmente divertente da giocare.

Ho convinto qualcuno?  :lol:

Io ce l'ho dal dayone e non mi sono mai pentito del prezzo pagato... anzi!
A 4 è d'obbligo. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Luglio, 2012, 19:16:31Ho convinto qualcuno?  :lol:

Per un attimo ho rivisto la miglior Wanna Marchi. :D

Mystic

#44
azz allora me lo piglio.

ma per rayman ancora niente sconti davvero tosti?

Edit: ah, ma era per psp (oldgen). Raus!