News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Richard Stallman a Catania - 02.04.2014

Aperto da Turrican3, 27 Marzo, 2014, 15:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneCatania, Italy - Cittadella Universitaria, Aula Magna di Ingegneria

The Free Software Movement campaigns for computer users' freedom to cooperate and control their own computing. The Free Software Movement developed the GNU operating system, typically used together with the kernel Linux, specifically to make these freedoms possible.

This speech by Richard Stallman will be nontechnical, admission is free, and the public is encouraged to attend.

http://www.fsf.org/events/20140402-catania

A partire dalle 9.30, l'evento viene pubblicizzato come NON per addetti ai lavori (o quantomeno non tecnico), ingresso libero, registrazione idem ma consigliata.

Turrican3

Tornato adesso: un personaggio di proporzioni bibliche.

La prima cosa che ha fatto (dopo essersi incaxxato con chissà chi per chissà cosa appena arrivato, ma non ho sentito perchè ovviamente mancava ancora il microfono) è stato... togliersi le scarpe. :o :lol:

Certo, devo dire che la filosofia del Free Software mi pare un po' dura da seguire coerentemente al 100%... come molte (tutte?) le scelte etiche del resto.

Lui ci crede veramente a quanto pare, e credo che in ogni caso gli dobbiamo essere grati per il contributo dato dalla roba GNU all'informatica odierna, che a sua volta impatta spesso sulle nostre vite. :)

Bluforce

Magari era incavolato per il traffico in tangenziale  :mad:

E' ancora barbuto e capelluto? :D

Turrican3

#3
Dalle dita puntate parlando con l'interlocutore sembrava più avercela con, che so, un parcheggiatore abusivo. :asd:

Riguardo al look sì, sempre barbuto e capelluto, inoltre ha un "girovita" non indifferente. :hihi: