Champions League a Mediaset, Europa League a Sky (2014)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2014, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Agosto, 2014, 19:11:09Scusate se riuppo, ma mi sa che Mediaset non subappalterà la licenza champz a Sky.

Forse è un falso allarme... ho appena visto in TV uno spot di Sky con "128 partite in esclusiva" della Cempsons.

Sperem! :D

Parsifal

Mah credo che i possessori sky siano fot*** dal 2015 (tipo io  :bua:), dovranno cambiare. Ormai mediaset sta facendo pubblicità a tempesta sull'esclusiva che avrà dal 2015/2016, non credo voglia sputtanarsi e dubito fortemente che ormai possano concordarsi.
Perderà molto sky...

Turrican3

Ah ma allora Blu intendeva per la stagione successiva? Non ci sto capendo più niente, aiut... :sweat: :'(

Bluforce

Io non ho molto interesse in questi abbonamenti, quindi non approfondisco mai ciò che sento in modo anche martellante.

Però è probabile che sia dalla stagione 2015 in poi.

Quest'anno, a quanto ne so, c'è una partita ogni mercoledì che va in diretta esclusiva solo su Canale 5. E di solito coinvolge una italiana.

Turrican3

[OT]
Sky è veramente cara per i miei gusti.

Ne vale la pena (IMHO i migliori commentatori del calcio li hanno loro, per tacere della programmazione/offerta in generale come canali) ma l'obbligo del pacchetto-base se lo potevano tranquillamente evitare... :tsk:

Mystic

cmq il tipo che sta commentando la partita del napoli su canal5 poco fa lo ha detto nuovamente

"champions esclusiva totale delle reti mediaset" . ma mi pare parlasse dell'anno prox.

Turrican3



Devo riconoscere che lo spot mi ha strappato più di un sorriso. :lol:
E complimenti al pubblicitario che si è accorto che la celebre canzone del film si poteva sovrapporre all'inno ufficiale della Champions League.

gerzam

Bello davvero !  :thumbup: :D

Comunque ricapitolando a situazione calcio (escludendo le amichevoli):

Mediaset: Champions e tutte le partite di 8 squadre di A

Sky: Europa League, tutte le partite di Serie A (una su tre), Serie B, campionati esteri.

Inutile parlare degli altri sport, li ha praticamente tutti Sky.

Beh, bella cagata, era meglio se si mettevano d'accordo come gli altri anni...

Turrican3

Da quel che ho letto trattasi di immane pasticcio.

Se mi ricordo domani posto un estratto piuttosto agghiaccianDe della situazione che si è venuta a creare... :|

Reiz

Come 8 squadre di A...
Cioè,fatemi capire,pur di avere la CL hanno rinunciato a più della metà della Serie A ?

Turrican3

CitazioneLa battaglia delle immagini è fatta di cunicoli in cui non è facile districarsi. In sostanza Mediaset ha comprato - dalla Lega Calcio tramite Infront, la società di marketing di cui sopra - i diritti di immagine per 15 squadre, da qui l'esclusiva per conferenze e tutto il resto. In questo pacchetto ci sono inoltre i diritti d'archivio, ovvero le partite già disputate, le azioni e i gol di ogni club dalle origini a oggi. Non solo, perché anche il futuro è blindato. Infatti nonostante Sky abbia i diritti di tutte le partite di Serie A in diretta - mentre Mediaset si ferma a otto squadre -, una settimana dopo la conclusione dei match non potrà più farne vedere i gol. Stesso discorso per la selezione dei migliori gol delle squadre, per immagini e moviole delle partite di andata... Altro esempio: a Totti manca un gol per arrivare ai 300 in carriera, ma quando accadrà Sky non potrà trasmettere una collection con tutte le sue reti.

Si diceva 15 squadre. Tutte le principali. Non però Juve e Roma che hanno deciso di gestire in proprio i loro diritti di immagine: i bianconeri li hanno venduti sia a Mediaset sia a Sky, mentre i giallorossi sono esclusiva di Murdoch. [...]

http://www.corriere.it/sport/15_luglio_18/match-mediaset-contro-sky-dispetti-ripicche-diritti-tv-471b5a7e-2d1a-11e5-ab2f-03a10057a764.shtml

Mi pare che abbiano messo in piedi un pastrocchio che in confronto ai tempi di Stream (ve lo ricordate?) era una pacchia.

Bah... :tsk:

Reiz

scusate l'eufemismo...ma quest'anno è un troiaio  :tsk:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 21 Luglio, 2015, 10:03:01
http://www.corriere.it/sport/15_luglio_18/match-mediaset-contro-sky-dispetti-ripicche-diritti-tv-471b5a7e-2d1a-11e5-ab2f-03a10057a764.shtml

Mi pare che abbiano messo in piedi un pastrocchio che in confronto ai tempi di Stream (ve lo ricordate?) era una pacchia.

Bah... :tsk:

:sisi: e sta volta invece sarà tempo di Stream...ing  :asd:

Turrican3


Solid Snake

Cmq per chi ha Sky Sport o Sky Calcio ed e' Juventino ,dal 1 Agosto sapra compreso nel pacchetto JTV(canale tematico della Juventus) su cui faranno la partita di Champions in differita alle 24 del giorno di gara  :ciao: