News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Trine 2

Aperto da Solid Snake, 10 Dicembre, 2012, 09:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 14 Dicembre, 2012, 13:38:13
Preso Trine2 versione PC :lol:, solo per capire se mi piace.
Ho visto dei video della versione WiiU e credo si possa giocare anche in modo tradizionale in alternativa al Touch.
Confermate please ?
Si puo' giocare in modo tradizionale (che poi devo ancora capire cosa intendi per tradizionale ) ma e' molto piu "comodo" usare il padellone Imho

SilentBobZ

Lo vengo a vedere a casa tua faccio prima, suono al citofono in modo tradizionale o ti mando una email appena sono davanti casa tua ?

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 14 Dicembre, 2012, 14:14:37
Lo vengo a vedere a casa tua faccio prima, suono al citofono in modo tradizionale o ti mando una email appena sono davanti casa tua ?
Suona, sto postando da Wii U, vieni sul serio?

SilentBobZ

Domani Marcolone, stanotte lavoro ed ho pure un collega inesperto/sfaticato/coglione minchia di Combo Chain  :hihi:

Turrican3

Appena iniziato, da vedere è veramente uno spettacolo... complimenti al lavoro dei grafici, fondali coloratissimi, ispirati e molto d'atmosfera.
Tra le altre cose supporta wiimote+nunchuck che ho deciso seduta stante di utilizzare: almeno per ora assai comodo con il mago (telecinesi) e la ladra (fune e arco), ininfluente con il cavaliere.

Abbiamo tentato una co-op con Solid ma non trovo da nessuna parte alcuna voce per gli inviti agli amici: avevo messo su una partita privata, peraltro 30m dopo esser stato contattato, senza accorgermene (e qui doverosa parentesi: al sistema operativo del WiiU devono aggiungere almeno come opzione le notifiche a video - poi se vuole disabilitarle l'utente è un altro discorso, ma non puoi affidarti interamente al generico lampeggiare del led attorno al tasto Home, specie quando, come nel mio caso, il padellone ce l'hai dietro le spalle a caricare e te stai giocando beatamente con l'altro controller :hihi:), ciò detto credo che il gioco abbia buonissime potenzialità già in singolo.

Vedremo.

Solid Snake

Sono arrivato abbastanza avanti nel gioco e posso ben dire che sono i soldi piu ben spesi di sempre, gioco bellissimo graficamente ma anche nel gameplay (che di base e' molto semplice ma  molto accattivante).Ho giocato online con varie persone molto molto bene , ma mai con nessun amico  :mad: :tsk:.Consigliatissimo

Turrican3

Io non ho avuto tempo per giocare a niente negli ultimi giorni ma penso finirò per andare avanti comunque in singolo, per quel che si può vedere dai primi livelli (non so se più avanti è differente, se lo fosse ritiro tutto) Trine 2 è decisamente orientato al puzzle solving più che all'azione pura, e io preferisco spremermi le meningi per trovare autonomamente le varie "soluzioni".

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 19 Dicembre, 2012, 10:05:03
Sono arrivato abbastanza avanti nel gioco e posso ben dire che sono i soldi piu ben spesi di sempre, gioco bellissimo graficamente ma anche nel gameplay (che di base e' molto semplice ma  molto accattivante).Ho giocato online con varie persone molto molto bene , ma mai con nessun amico  :mad: :tsk:.Consigliatissimo

thx l'opinione...in futuro lo prenderó per PC...
una curiositá rispetto al primo lo reputi migliore?

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 19 Dicembre, 2012, 11:33:16
thx l'opinione...in futuro lo prenderó per PC...
una curiositá rispetto al primo lo reputi migliore?

Il primo non l'ho giocato :(

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 19 Dicembre, 2012, 12:59:40
Il primo non l'ho giocato :(
:bua: :bua: :bua:

vabbé puoi sempre recuperarlo per PC a due dindini spicci  :gogogo:

SilentBobZ

Il Solid non gioca al Pc sul cui monitor credo giri anche il Wii U, gioca solo con dispositivi tattili a forma di padella  :D
Caro Sensei prendilo per Pc è fatto in modo superlativo.Se vuoi visionarlo in versione prova fammi un fischio in privato ti lancio i componenti.

Sensei

Citazione di: SilentBob il 19 Dicembre, 2012, 14:21:45
Caro Sensei prendilo per Pc è fatto in modo superlativo.Se vuoi visionarlo in versione prova fammi un fischio in privato ti lancio i componenti.

lo prenderó per Pc ma dopo il Natale che per ora ho ancora 2-3 cosine da finire....quando saró pronto mi lanceró dal balcone gridando Jeeeeeeeeeeeeeegggggggg!!!!! tu peró vedi di lanciarmeli bene i componenti altrimenti non la vedo bene  :bua:

Turrican3

Dovrebbe essere disponibile la prima patch della versione WiiU su eShop europeo. :sisi:

Bluforce

http://blog.eu.playstation.com/2013/10/28/trine-2-complete-story-is-coming-to-ps4/

Versione PS4 on the way.

Io devo dire di essere rimasto un pochino deluso dal gioco in se (PC Linux version). Per carità, tecnicamente pieno di ghirigori (a volte pure troppi), ma giocabilmente ha lacune mica da ridere, per il genere che è.