[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3



Trailer dal Nintendo Direct di ieri. Il gioco esce il 30 maggio.


Sensei

bellino ma scaffale....mario kart (cosí come tutti i giochi simili dove i powerup fanno la differenza) mi ha fracassato le palline...
quanto mi piacerebbe un gioco piú alla motortoon gp2 (qualcuno se lo ricorda?)

Turrican3

A me il trailer non è piaciuto per niente, avrei preferito di gran lunga qualche sezione di gioco vero e proprio (questo sembra più un montaggio dei replay di fine gara)

Turrican3


Joe


Turrican3

#21
In effetti come scelta non mi pare granché... come modellino un kart con personaggio l'avrei preferito. :|

Bluforce

A me devo dire non dispiace. E' il "gadget definitivo" di Mario Kart. Quello che più fa incazzare chi lo riceve (perché di solito lo si riceve all'ultimo giro, a 20 cm dall'arrivo).

Credo che i "kart" preferiscano venderli come remunerativo modellismo a se stante ;D

Turrican3

Personalmente non è che lo ritenga brutto in assoluto... però mi pare abbastanza oggettivo metterlo "sotto" confrontandolo con la statuetta di Ganondorf della limited di Zelda WindWaker HD.

Turrican3


Bluforce

E' una gioia per gli occhi. Davvero bellissimo.

Turrican3

#26
CitazioneThe limited amount of item customization seen in Mario Kart 7 will be expanded in the upcoming Wii U sequel, Mario Kart 8, according to director Kosuke Yabuki.

"There was some item customization in Mario Kart 7, in that you could choose to have a mushroom-only race or shell-only race. We're going to have that plus a little bit more, actually, in Mario Kart 8," Yabuki said during a roundtable interview at GDC last month.

"I think we're going to be able to answer that feeling of, 'I don't want to race with items.' Well, OK, then no items. Or, 'I only want to have bananas.' Well, OK. I think we're going to be able to provide a system to answer that desire this time around."

C'è una (per me) GRAN bella notizia, sembra sarà possibile creare gare personalizzando gli item: non sopporti i gusci blu? No problem, si corre senza gusci blu.

http://www.ign.com/articles/2014/04/03/mario-kart-8-introduces-expanded-item-customization

Citazione di: Bluforce il  3 Aprile, 2014, 10:31:29E' una gioia per gli occhi. Davvero bellissimo.

Niente male... ma a 60fps (Youtube, ma adeguarsi no vero? :|) sarà ancora meglio. :inlove:


Bluforce

Le corse a Mario Kart senza item, se implementate, sarebbero di fatto uno dei miei sogni videoludici che diventa realtà.

CitazioneYoutube, ma adeguarsi no vero?
Preferiscono adeguarsi ai 2K, 4K  :lol:

Turrican3

#28
Citazione di: Bluforce il  3 Aprile, 2014, 10:43:53Le corse a Mario Kart senza item, se implementate, sarebbero di fatto uno dei miei sogni videoludici che diventa realtà.

Parlano (anche) proprio di questo nel quote che ho testè aggiunto... :look:

CitazionePreferiscono adeguarsi ai 2K, 4K  :lol:

Bah... :tsk:

Solid Snake

Una delle ultime chance per farmi ricredere , di non aver speso soldi "inutili" per questo WiiU  :(