[PS4][XB1][PC] Mirror's Edge Catalyst

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 11:11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Meglio la seconda parte del filmato rispetto alla prima.

Tengo d'occhio.

stobbArt

mi ricorda la mappa di allenamento di titanfall, sembra una città più virtuale che vera :look:

Turrican3


Bluforce

Temo non sarà il solo a slittare. Inizio 2016 è troppo pieno di roba.

Turrican3

http://www.mirrorsedge.com/beta/

Link per cercare di assicurarsi la partecipazione alla closed beta.

Bluforce


Turrican3

Il mercato IMHO oggi più che mai ha un disperato bisogno di prodotti "alternativi" come questo.

Speriamo ci abbiano messo una pezza a qualche magagnuccia del predeccessore... e soprattutto, che non passi egualmente pressochè inosservato. :-\

Bluforce

La mia sensazione è che bene o male saremo i soliti quattro a comprare pure questo.

Peraltro a molta gente ME non piacque proprio. Alcuni hanno trovato "impossibile" il sistema di controllo, altri soffrivano particolarmente il movimento della telecamera tanto da averne nausea.

ME ha un posticino nel mio cuore, e me lo sarò rigiocato non so quante volte. L'ultima, meravigliosamente, su PC.

Mystic

io l'ho prendo! il primo mi era piaciuto un sacco

Biggy

Ho adorato Mirror's Edge, per quanto lo abbia giocato solo a metà (vedendo l'altra metà completata ai tempi da una persona concepita dai miei genitori con la quale ho vissuto in casa per qualche anno con la quale ho perso i contatti)...  tant'è che nonostante abbia giochi current gen abbandonati, l'idea malsana di riaccendere la CDR per giocarlo tutto prima dell'uscita di Catalyst mi ha sfiorato più volte  :mmmm: :look: :sisi: ...

Biggy

Ma non è che per caso esce un "remaster HD" per Ps4/XB1 del primo episodio a 1080p con le aggiunte grafiche che furono inserite nella versione PC ?

Turrican3

Diciamo che visto l'andazzo non si può certo escludere... magari sulla scia del rilascio del sequel ne potrebbero approfittare.

Biggy

Perché se lo devo in parte rigiocare, meglio nella forma migliore ...

Diciamo che lo potrei giocare al meglio su qualunque pc portatile odierno, se mi decidessi ad aggiornarmi da questo punto di vista  :sweat:

Turrican3

[OT]
Potrei fare io una prova del genere, non mi ricordo assolutamente nè il come nè il perchè ma il primo Mirror's Edge ce l'ho anche su Steam. :look: :o