News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2013] Thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 10:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

My Two Cent:
Non credo accadrà mai di avere le demo E3 distribuite in massa.

Qualche anno fa persino Microsoft provò una cosa del genere, ma fu un semifallimento e non mi pare fu mai riproposto.

I problemi sono troppi (a partire da build poco adatte alla distribuzione agli utenti).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Aprile, 2013, 21:02:50I problemi sono troppi (a partire da build poco adatte alla distribuzione agli utenti).

E questo è pure vero... :sisi:

Sul precedente devo riconoscere che 'sta cosa di Microsoft non la sapevo (o l'ho proprio rimossa, boh), ti ricordi per caso a quando risalisse?
(do' per scontato trattarsi di era-360)

Bluforce

Non trovo il risultato di quello che dico io, ma di quello dell'anno dopo, chiamato per l'occasione "E3@Home 2007".
http://www.xbox360achievements.org/forum/showthread.php?t=30890

Quindi il tutto nacque nel 2006 (e ne ricordo le demo). Nel 2007 poi la cosa fu ridimensionata (no demo, a quanto mi pare di ricordare).

Non so poi come è proseguita la cosa, avendo in seguito venduto la console MS.

Turrican3

Ottimo, denghiu del rinfrescamento di memoria. :D
Sono andato a riguardare i thread dedicati dell'epoca ed in effetti alcuni amici del forum ne parlavano, eppure son proprio rimasto a bocca aperta quando hai risposto, come se quei post non li avessi mai visti.

La vecchiaia avanza inesorabile. :bua:

Bluforce

Sony, ufficiale:

June 10th 6 PM PT/9 PM ET

Aggiungo:
Microsoft    Monday June 10th @ 9:30AM PT
Ubisoft    Monday, June 10th @ 1PM PT
EA    Monday, June 10th @ 3PM PT
Sony    Monday June 10th @ 6PM PT
Nintendo   Canceled [1] DOH

La fonte è IGN.

Turrican3

Benissimo, grazie.
Dopo aggiorno il primo post. :sisi:

Bluforce

Non vorrei sbagliare, ma mi pare che Sony è ancora una volta piuttosto notturna per noi europei.

Qualcuno s'è fatto i conti del fuso orario bene bene?

Turrican3


Bluforce

Ed è pure lunedì. Una mazzata totale. Francamente non so se ci sarò...

Turrican3

http://www.nintendolife.com/news/2013/05/nintendo_invites_media_to_wii_u_software_showcase_at_e3

11 giugno, prima dell'apertura al pubblico della fiera: Wii U Software Showcase, 30 minuti di presentazione con Reggie e Miyamoto dall'interno dello stand Nintendo con, a seguire, un'ora di "prove su strada" delle demo e sessione domande & risposte con gli addetti ai lavori.

Non è chiaro al momento se la presentazione verrà anche trasmessa in streaming.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2013, 09:18:16

30 minuti di presentazione con  Miyamoto...

speriamo in qualche succulenta novitá....Miya  :gogogo: :gogogo:

Turrican3

Al momento il mio "top" attesa è il nuovo Mario 3D (già confermato) e il progetto Retro Studios (non confermato ma penso e spero che i tempi siano ormai maturi).

Poi se saltano fuori altre sorprese, beh tanto meglio. :gogogo:

Pandabit

#27
http://mynintendonews.com/2013/05/14/nintendo-e3-rumours-emerge/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Emergono dei rumor sull' E3 di Nintendo

Nintendo will air three to five Nintendo Directs before and around E3, starting on May 30

3D Mario will be "huge, bigger than any Mario game to date" and looks "unlike anything you've ever seen"

Retro's new game will be first person, futuristic, and something everyone wants them to do


When asked if "a certain Super Saiyan" would join Smash Bros (since Namco is involved), he said it "hasn't been decided yet, but there is a chance"

Turrican3

Avevo letto ma... molti, molti dubbi.

A prescindere dal fatto che sono entrato in modalità "obbligo di tenere le aspettative basse" da un po', Nintendo è una delle software house più riservate del mondo e che quindi mi suona quantomeno strano che un presunto dipendente vada a spifferar tutto su un forum. Se dovessi ipotizzare direi che 'sto tizio ha messo assieme le proprie speranze e i rumour che circolano ultimamente tirando fuori un polpettone da paura.

Poi oh, lieto di essere smentito. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2013, 09:18:16
http://www.nintendolife.com/news/2013/05/nintendo_invites_media_to_wii_u_software_showcase_at_e3

11 giugno, prima dell'apertura al pubblico della fiera: Wii U Software Showcase, 30 minuti di presentazione con Reggie e Miyamoto dall'interno dello stand Nintendo con, a seguire, un'ora di "prove su strada" delle demo e sessione domande & risposte con gli addetti ai lavori.

Non è chiaro al momento se la presentazione verrà anche trasmessa in streaming.

Speriamo!!!!  :'(