News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ma è vero che dura un'ora soltanto [mi riferisco alla conferenza, non all'arrivo dei nuovi 3 led rossi sulla console]? (Va beh che mi farebbero un favore personalmente).

Visto che è intervenuto anche Turry, io devo dire che la penso come Mystic. Potrebbero fare cenni davvero aleatori sulla "tecnica". Magari lanciando qui e lì robe tipo "8 GB di RAM" che così fanno capire che ce li hanno anche loro, pure se poi all'atto pratico...

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Maggio, 2013, 11:46:37
Ne dubito: al pari di Sony sono obbligati a spingere alla grande su questo aspetto.
tutto dipende da cosa "monteranno" nella nuova xbox.

cioe.. se le specifiche sono chiaramente sotto quelle della ps4.. si terranno coperti focalizzandosi su altre cose. cosa più che comprensibile.

quindi io direi:
- specifiche xbox-new discrete: non ne parlano
- speficiche xbox-new alla pari o meglio di ps4: ne parleranno

Turrican3

Yep, ho letto pure io di un'oretta circa...

Per quel che concerne la faccenda tecnica io sarei tentato di credere che comunque le specifiche complete verranno diffuse (mi stupirei di non vedere il solito papello) MA magari si "giocherà" su questo o quel numeretto.

D'altro canto proprio Sony con gli 8GB ha dimostrato che la sorpresa può essere in agguato... per questo preferisco non dare per scontato il famigerato gap fino a quando non vi sarà la certezza.

Che poi IMHO prima di gridare "carretta, carretta!" si dovrà vedere per benino come intendono muoversi i publisher sul fronte multi e quanto, in soldoni, le rispettive architetture siano distanti... beh, nei giochi. :D

Sensei

...l'hype per PS4 era bassino ma devo dire che alla fine Sony é riuscita a dare un po' di pepe al tutto....ora l'hype per 720 é ancor piú basso visto che di M$ non mi fido per niente...vedremo ma so solo che se si limitano a presentare  l'ennesimo seguito di Halo, Forza, GOW senza nuove IP e il tutto condito dal mirabolante Kinetic 2 la vendetta possono pure tenersela sta volta...

Bluforce



Mystic

fighizzimo...

e partito sul live..

azz.. ti fa proprio gasare!

la musichetta in sottofondo è il top  :bowdown:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 21 Maggio, 2013, 18:41:55
ancora COD

http://i.minus.com/iYIjn5Pcw5iB7.gif
Esplosioni, grossi "oggetti" che ti finiscono addosso, scivolare sui pavimenti di palazzi distrutti, finire sott'acqua.

Descritto così è paro paro il reveal di Battlefield 4.

Secondo me a breve in 'sti giochi avremo un cambio netto di qualcosa, perché sono anni che vanno avanti con la stessa solfa XD.

Tornare alla WWII o andare nel futuro potrebbe essere una idea.

Bluforce


Mystic

3

2

1

inizia  :gogogo:

EDIt: hahha.. pure il gerz on-line  :hihi:

Turrican3

Partiti.
Don Mattrick sul palco.

"la tua tv diventa più intelligente, il centro dell'intrattenimento"

Mystic

la nostra tv diventerà intelligente  :hihi:

ci appioppiano un televisore  :gogogo:

Bluforce

Hanno parlato di Kinect nei primi 30 secondi.

FAIL.

Mystic

#28
 :o :o

XBOX ONE

ma ma ma.. è gigante

si sono sprecati con il design   :hihi:

Turrican3

#29
"All in one system", Xbox One è il nome della nuova console.

Mostrano lo chassis, fondamentalmente un parallelepipedo squadrato.

Un dispositivo altrettanto squadrato che sembrerebbe una telecamera (Kinect 2)

Anche il pad, abbastanza simile a quello del 360.