News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [7]

Aperto da gerzam, 12 Aprile, 2013, 10:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Però lo avevano detto da subito che S4 Google era esclusiva USA, sin dal primo istante.

Quello che mi chiedo è: cambia l'hardware rispetto a quello in vendita qui?

Se non cambia, trovare la rom stock da installare ovunque si voglia, non sarà mica difficile.

Reiz



ho capito male o avrà gli stessi aggiornamenti dei Nexus ?   :o

Bluforce

Citazione di: Reiz il 24 Maggio, 2013, 08:31:20


ho capito male o avrà gli stessi aggiornamenti dei Nexus ?   :o
E' un S4 Google Experience, quindi un Nexus senza essere Nexus.

Sì.

(Si vocifera che pure HTC One avrà una tale versione direttamente controllata da Google)

Reiz


Bluforce

Premetto che sul N4 uso Chrome, ma N4 è out of contest visto il quad core e soprattutto i 2 GB di RAM.

C'era un browser che io ho consigliato a mezzo mondo su Android. Quel browser era Opera Mobile.
Era un browser veloce, sempre pronto ad indirizzarti dove volevi, con un riposizionamento del testo dopo lo zoom semplicemente favoloso.

Poi il Team Opera ha deciso di abbandonare il motore Presto ed adottare Webkit.
E fu la fine.

Dapprima aggiornarono Opera Beta, e furono dolori.

Da qualche giorno però hanno aggiornato pure Opera Mobile alla nuova versione. E continuano ad essere dolori.
Semplicemente orrendo. Inutilizzabile. L'esatto opposto di ciò che Opera era.

Le nuove recensioni su Play Store dicono tutto, io non scrivo la mia per non affondare il colpo in ciò che fino a poco tempo fa mi soddisfava pienamente.

RIP Opera Mobile.

Reiz

Entro un paio di settimane l'HTC One "Google Edition"?

HTC potrebbe seguire Samsung e realizzare una "Google Edition" del suo HTC One basata sulla versione 4.2.2 "stock" di Android, senza nessun tipo di personalizzazione e con bootloader completamente sbloccato. Secondo quanto riportato da Geek, l'annuncio di questa versione dell'HTC One, privata dell'interfaccia Sense, sarà annunciato entro le prossime due settimane con disponibilità prevista nel corso dell'estate.

Qualora quest'indiscrezione si rivelasse reale bisognerebbe capire se l'hardware dell'HTC One rimarrà originale. Il device, infatti, è dotato di alcune caratteristiche tecniche che, per essere sfruttate al meglio, necessitano anche di un software dedicato come ad esempio la fotocamera Ultrapixel con Zoe e l'equalizzazione Beats Audio.


http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n32977/Entro-un-paio-di-settimane-HTCOne-Google-Edition.html

vai Mastyce  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Bluforce


Reiz


Bluforce

Articolo dedicato agli iphonnisti:
http://www.theverge.com/2013/5/26/4366104/size-matters-how-i-went-from-an-iphone-to-a-really-big-android-phone

"Ero convinto di volere un telefonino dalle misure di iPhone. Mi sbagliavo, mi trovo bene col padellone!"

Bluforce

ehehehehehehheh

Come era logico aspettarsi, arieccovi Opera!!!

Lo hanno chiamato con un nome diverso, tale Opera Mobile Classic, ed è tornato quello che era!
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.opera.browser.classic

Nell'attesa che i lavori sulla versione Webkit (versione che rimane online e scaricabile), portino a risultati dignitosi (o che tutti i cell vengano assemblati con 4 GB di RAM).

Bluforce

Ufficiale HTC One Google Edition, 599 Dollari dal 26 giugno per il momento solo in USA. Comunque venduto tramite Play Store.

Mystic

stazione centrale di Zurigo (Samsung S4 inside) 




siamo troppo avanti in svizzera  :gogogo: :bowdown:

Sensei

Citazione di: Mystic il 30 Maggio, 2013, 20:04:15
stazione centrale di Zurigo (Samsung S4 inside) 

siamo troppo avanti in svizzera  :gogogo: :bowdown:

fighissimo!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:   
il tizio che prende fuoco é troppo lol

Blasor


Bluforce

#149
Spettacolare!



EDIT by Turry: il topic prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8703.0