News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara


Turrican3

Vedremo, al momento il dubbio più grande (oddio, invero dovrei dire l'unico) è che non mi vada a genio la formula CDPR... questo dando per scontato sia The Witcher 3 + 1000 anni. :D

Questo è anche il motivo per cui non ho ancora optato per la classica prova Steam, temo che 2 ore siano insufficienti per capire di che pasta è fatto un titolo del genere. A parte che no so mica se siano in buona parte filmati. :hihi:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2023, 14:37:41Vedremo, al momento il dubbio più grande (oddio, invero dovrei dire l'unico) è che non mi vada a genio la formula CDPR... questo dando per scontato sia The Witcher 3 + 1000 anni. :D

Posso rassicurarti, sebbene la struttura basilare sia quella di w3 (tre filoni di quest principali con diramazioni di secondarie basate sui personaggi), il gameplay è totalmente diverso così come il movimento su mappa.
Infatti a me w3 non è che sia molto piaciuto, mentre cp mi è piaciuto decisamente molto di più :sisi:

Turrican3

E questa è una buonissima notizia!

Anche perchè il medieval-fantasy mi piace, ma il cyberpunk potrebbe avere persino maggiori potenzialità. :inlove: :gogogo:

3cod3

Uno dei motivi per cui cyberpunk è pieno di bug è proprio che è meno "rigido" di tw3. Hai una mobilità decisamente ampia e un level design molto più aperto, il gameplay utilizza queste dinamiche in maniera interessante. Il gioco non ti limita troppo se non a livello narrativo (dove ci sono trame molto precise con binari molto rigidi)
Non sono le piroette automatiche su una prato nè le guardie che ti bastonano con uno script se urti un tizio al mercato, ecco :asd:
(si, decisamente non sono un fan di tw3)

AntoSara

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2023, 14:37:41Vedremo, al momento il dubbio più grande (oddio, invero dovrei dire l'unico) è che non mi vada a genio la formula CDPR... questo dando per scontato sia The Witcher 3 + 1000 anni. :D

Seguo Coddino e ti dico no. Non lo è affatto.
Il gameplay è un'altra cosa completamente.

3cod3

Fermo restando che per alcune meccaniche potevano preferire comunque una rigidità maggiore, ad esempio sulla gestione della polizia che così com'è è appena abbozzata e quasi inutile, forse era meglio fare una roba alla tw3 per evitare rotture di codice varie :asd:

Rh_negativo

CP è decisamente più "giocabile" diTW3  :sisi:
I suoi limiti sono forse nel aver voluto fare "troppo" e si vedono parti che sono rimaste un po' abbozzate o non implementate benissimo (vedi l'IA avversaria, o potenziamenti che restano del tutto inutili nel gioco...)
Diciamo che il processo  di creazione travagliato non ha aiutato un titolo tanto ambizioso.
Dovrei comunque rigiocarlo a così tante patch di distanza...

Frozzo

Ho provato il path tracing di Cyberpunk, a 1080p con una 3080 senza DLSS va in modalità Sega Saturn, sui 15 fps  :bua:  Con il DLSS Qualità/bilanciato e settaggi Alto oscilla tra i 45 e i 60, che ci può anche stare volendo.

Turrican3

Quindi probabilmente a 720p potrei giocarlo a 60 abbastanza stabili. :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2023, 17:15:05Quindi probabilmente a 720p potrei giocarlo a 60 abbastanza stabili. :gogogo:

Boh per me se smanetti tra DLSS e settaggi sì, poi bisogna vedere se ne vale la pena o se si degrada troppo l'immagine, tieni pure conto che la modalità qualche problemino con il DLSS gliel'ho visto


Turrican3

https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1666788827690684416

Salta fuori prima del previsto l'espansione Phantom Liberty, prontamente rimosso ma le immagini ovviamente sono già in circolazione.

Blasor


Frozzo