News:

in collaborazione con:

Menu principale

X360 = Dreamcast2? pauvvvaaaa

Aperto da Mystic, 5 Novembre, 2005, 13:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Sirio

Bah , a me pare che si cerchi di vedere qualcosa che non esiste ma aldila' di questo , il DC e' stata per me , una console S T U P E N D A  :bowdx: eventuali fattori comuni tra le due non possono che dare effetti positivi all X360 !

Giulo75

Citazioneil DC e' stata per me , una console S T U P E N D A   
:sisi:
I bei tempi andati... :'(

Erpecco

Io sostengo da tempo che il 360 sarà il DC nextgen, ed allo SMau ho avuto le stesse sensazioni che mi diede il DC quando lo vidi per la prima volta   :D

Detto ciò io ho cmq adorato il Dreamcast e, visto il budget Micro$oft, il 360 non potrà fare la stessa fine   :)

Rot!

Ho appena rivisto Xbox360 al virtuality di Torino. Oltre al solito PGR3 giravano demo di COD2, Kameo e Kong. La mia opinone: uno spettacolo veramente deludente.
Come al solito è presto per ogni considerazione, questi giochi non sono indicativi di un bel nulla, probabilmente COD sarà un giocone e tutta la solita tiritera: considerazioni e paragoni paiono fuoriluogo.
Ma se ludicamente il 360 sarà un altro DC (qualsiasi cosa voglia dire questa frase, ché temo non significhi nulla!) ecco, io ne sarò contento.

Saluti