News:

in collaborazione con:

Menu principale

Dragon Age III - Inquisition

Aperto da G4_News, 17 Settembre, 2012, 18:49:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ottime impressioni sto aspettando l'offerta giusta per prenderlo  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: maxam il 11 Dicembre, 2014, 12:42:33Mi incuriosisce il disinteresse generale verso questo gioco, che invece trovo decisamente interessante e forse meriterebbe più attenzione.

Pare che il gioco non abbia stravenduto... mettici poi il periodo decisamente moscio sul forum ed il fatto che l'han comprato in poch(issim)i e il piatto è servito.

Frozzo

Ci sarei io ad averlo comprato con l'offerta gamestop (oddio, offerta è un parolone, son sempre 50 carte) però con i miei tempi direi che ci giocherò a natale. Spero questo natale e non il prossimo  :notooth:

Turrican3

L'importante è che sia Natale. :hihi: :lol:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2014, 16:05:50
Pare che il gioco non abbia stravenduto... mettici poi il periodo decisamente moscio sul forum ed il fatto che l'han comprato in poch(issim)i e il piatto è servito.

Mi riferivo al disinteresse della stampa specializzata in senso generale, non al forum. Ci mancherebbe.
Comunque posso immaginare che non abbia venduto visto il basso interesse.

Spiace solo che certi cloni & ciofeche stra-vendano e titoli meritevoli di attenzione, almeno per gli appassionati del genere, languano nel limbo.

Turrican3

Citazione di: maxam il 17 Dicembre, 2014, 21:25:57Mi riferivo al disinteresse della stampa specializzata in senso generale, non al forum. Ci mancherebbe.

Whooops mea culpa, avevo frainteso. :notooth: :sweat:

Devo dire però che non ho notato particolare disinteresse, anche se c'è da dire che il mio "tastare il polso" alla stampa di settore ormai è solo di riflesso ( --> NeoGAF ) dato che fondamentalmente ho smesso di seguirla da un bel pezzo causa palese inadeguatezza ai miei interessi & politiche dettate dai publisher.

No grazie, riesco a farne a meno con fatica ZERO.

CitazioneSpiace solo che certi cloni & ciofeche stra-vendano e titoli meritevoli di attenzione, almeno per gli appassionati del genere, languano nel limbo.

Nulla di nuovo ahimè carissimo Max, nulla di nuovo...

Bluforce

Probabilmente è un bene che se ne parli poco.

Visto che ultimamente si parla "tanto" di prodotti... emh... poco riusciti. Quando esce un gioco "decente", viene giocato e dimenticato ASAP!

Vedi anche tipo Shadow of Mordor (che a conti fatti è meglio di AC: Unity, ma la gente parla solo del titolo Ubi).

Che poi se ne parli bene o male, è un altro paio di maniche :D

Joe

Citazione di: maxam il 17 Dicembre, 2014, 21:25:57
Mi riferivo al disinteresse della stampa specializzata in senso generale, non al forum. Ci mancherebbe.
Comunque posso immaginare che non abbia venduto visto il basso interesse.

Credo che la delusione del 2 la stiano pagando proprio ora.

Turrican3

http://news.ea.com/press-release/company-news/electronic-arts-reports-q3-fy15-financial-results

Abbiamo scherzato, il gioco sembra essere andato bene, molto bene... quantomeno per quel che concerne i precedenti BioWare: secondo EA infatti Inquisition è stato il lancio di maggior successo per il proprio team interno.