News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Calcioscommesse: deferimento Conte, Bonucci, Pepe / ora tocca al Napoli

Aperto da Turrican3, 26 Luglio, 2012, 15:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Mystic


Turrican3

Non era una domanda, ma un'affermazione. :notooth:

Cioè, non ho capito il nesso. :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2012, 21:28:46
Ma è la conferenza stampa "vecchia". :look: :mmmm:

La conferenza stampa dopo il secondo grado dove erano stati confermati i 10 mesi

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2012, 21:34:39
Non era una domanda, ma un'affermazione. :notooth:

Cioè, non ho capito il nesso. :look:

Riassunto breve della vicenda :)

Bluforce

Vi giuro che quando ho visto l'embed di YouTube ho subito pensato al Crozza-Conte e non all'originale.

:lol2:

Calciopoli è da ringraziare giusto per averci fornito "quel" Conte :D

Bluforce


Turrican3

Mi pare che la morale della favola di questa vicenda sia una sola: negli ultimi 25 anni (mi sto tenendo assai largo) durante i quali ho seguito in maniera discretamente attiva il mondo del calcio, c'è un solo allenatore che si è messo ad "ammorbidire" le partite di fine stagione, ed è Antonio Conte.

Sarò giuventino, sarò di parte, sarò quello che vi pare, ma mi pare appena un attimino ridicolo.

Mystic


Mystic

ed ora Kuzuzov dice:

Arriva dalle colonne de Il Corriere del Mezzogiorno, il primo commento di Vitalij Kutuzov, all'indomani della pubblicazione delle sue rivelazioni shock sul caso Salernitana-Bari. Il bielorusso, che ha confermato il progetto di combine, appesantendo non poco la posizione di Antonio Conte, lamenta vizi di forma: "I verbali dei miei interrogatori in Procura sono secretati: mi sorprende vedere il mio nome sulle prime pagine dei quotidiani. Non posso entrare nel merito di ciò che ho dichiarato - prosegue l'attaccante bielorusso, ora svincolato -, ma vorrei solo sottolineare che con mister Conte ho sempre avuto un rapporto professionale schietto e leale. È stato lui a volermi a Bari e sotto la sua gestione abbiamo raggiunto grandi risultati. Ripeto: non so come possano circolare certe notizie, ma non vorrei che fossero messe in giro ad arte per destabilizzare la vigilia di un match importante come Juventus-Napoli".

Mystic

e poi venite a dirmi che sotto non c'e qualcosa di strano...  ::)

Kutuzov: «Mai accusato Conte, frasi riportate male»
L'ex attaccante del Bari di Conte: «Qualcuno voleva mandare la Juve giù, prima di Juve-Napoli: non so se sia un caso o se sia stato fatto in maniera un po' sporca»

Mystic

#131
bah... 

Napoli penalizzato: -2! Sei mesi a Cannavaro
Sei mesi di squalifica a Cannavaro e Grava, tre anni e tre mesi a Gianello. Questa la sentenza della Disciplinare sul caso dell'ex terzo portiere azzurro

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2012/12/17-288488/Napoli+penalizzato%3A+-2!+Sei+mesi+a+Cannavaro


Joe

"Vendere le partite mi dava un sacco di adrenalina, forse anche più di quella che avevo quando scendevo in campo in partite 'regolari'. Era comunque un'adrenalina diversa: particolare. In quei momenti, ai tifosi che pagano il biglietto per vedere la partita, non pensi".

Questa è la frase che mi fa più male.  :thumbdown:

Turrican3

Già, per chi crede (o vuol credere...) che i propri beniamini diano sempre il 110% in campo è proprio una pessima cosa da leggere. :(