News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Beyond: Two Souls

Aperto da Mystic, 6 Giugno, 2012, 09:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 25 Marzo, 2014, 11:58:26(tranne al Turry :) non ci riuscirebbe a giocare IMHO )

Yep, a Cage "ho già dato" con Heavy Rain... è un tipo di approccio al videogioco che non fa per me. :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Marzo, 2014, 12:45:20
Yep, a Cage "ho già dato" con Heavy Rain... è un tipo di approccio al videogioco che non fa per me. :|

Magari te lo presto e ci dai un'occhiata ;) anche se sono scettico sul risultato :D

Turrican3

Queste cose mi commuovono sempre!!! :'( :bowdown:

(PS: ricordati che mi devi ancora ridare NFSMW :hihi:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Marzo, 2014, 12:53:07
Queste cose mi commuovono sempre!!! :'( :bowdown:

(PS: ricordati che mi devi ancora ridare NFSMW :hihi:)

Sisi che ho solo provato e riposto sullo scaffale tanto e' ingiocabile IMHO  :'(

Turrican3

[100% OT]
Prova a caxxeggiare con le varie vetture (sono praticamente tutte sbloccate da subito), la risposta ai controlli cambia parecchio e alcune si lasciano decisamente guidare.

Così a memoria direi con la Bugatti Veyron (o forse era una Lamborghini cabrio? :mmmm:) e la più pacata Lancia Delta vai abbastanza tranquillo... certo, comunque non è manco per sbaglio Burnout Paradise ma di questo ho già detto nel thread dedicato. :|


Bluforce


Sensei

ho recuperato ieri questo gioco...sono stato piacevolmente sorpreso dalla velocitá dell'installazione  :asd:  relativamente al gioco ancora lo devo provare  :bua: