News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Impegni (siate pazienti...) [UPDATE]

Aperto da Turrican3, 3 Aprile, 2012, 14:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ragassuoli come qualcuno già sa in questi giorni sono a dir poco stra-impegnato quindi è per questo che mi vedete poco attivo sul forum. Per tacere di GTalk... :sweat:

Portate pazienza comunque, oltre all'aggiornamento del forum (lo so lo so, mancano ancora svariate cose come ad esempio l'embed automatico dei video) ci saranno - spero a breve - altre novità.

Il forum admin
Turrican3

Turrican3

La prossima settimana ho un corso di formazione bello tosto, in soldoni considerato che stiamo entrando nel mini-ponte di Pasqua sarò presente sul forum molto a singhiozzo fino a giovedì prossimo (incluso) :sweat:

Il Forum Admin
Turrican3

Turrican3

Nuovo periodo di impegni, per forza di cose (come avrete notato oggi ho postato un paio di news dal mio account proprio per far prima, meglio di niente no? :notooth:) sarò presente con alti e bassi in questi giorni. :sweat:

Il Forum Admin
Turrican3


Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2012, 15:32:47
Nuovo periodo di impegni, per forza di cose (come avrete notato oggi ho postato un paio di news dal mio account proprio per far prima, meglio di niente no? :notooth:) sarò presente con alti e bassi in questi giorni. :sweat:

Il Forum Admin
Turrican3

che amministratore farlocco  :tsk: :tsk: :tsk:

:inlove:

Turrican3

Ok sto ulteriormente bello che infognato: lavoro & studio in contemporanea (ambiente/linguaggio di sviluppo totalmente nuovo per me :sweat:).

Tocca pazientare raga'... :|