News:

in collaborazione con:

Menu principale

Pes 2012

Aperto da Solid Snake, 11 Gennaio, 2012, 09:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Buondi qualcuno saprebbe indicarmi dove si possono e se si poossono scaricare gli aggiornamenti ufficiali , visto che ancora dopo un mese Infomerda non mi ha attivato adsl??

Turrican3

Sperando di non dire una cavolatona... qualcosa in giro l'ho vista, ma penso che sia installabile solo da chi ha la console modificata. :look:

Probabilmente la cosa più veloce che puoi fare è prendere la PS3 e portarla da un amico con ADSL, presumo che gli aggiornamenti li scarichi in automatico appena la console "vede" la Rete.

gerzam

Anche io ti suggerirei di fare come dice il Turry.

Se è per PS3 prima scarichi la patch (in automatico), poi nel gioco, scarichi il pacchetto dati modificati.

Se è per Xbox 360... uguale  :teeth:


Se è per PS3 inoltre ti straconsiglio di scaricare il file opzioni di Pesfan.it, davvero grandioso (l'unico difetto è che lo devi copiare "a mano" su ps3 e ci impieghi minimo una mezz'oretta, ma ne vale davvero la pena IMHO).

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 11 Gennaio, 2012, 15:51:43
Anche io ti suggerirei di fare come dice il Turry.

Se è per PS3 prima scarichi la patch (in automatico), poi nel gioco, scarichi il pacchetto dati modificati.

Se è per Xbox 360... uguale  :teeth:


Se è per PS3 inoltre ti straconsiglio di scaricare il file opzioni di Pesfan.it, davvero grandioso (l'unico difetto è che lo devi copiare "a mano" su ps3 e ci impieghi minimo una mezz'oretta, ma ne vale davvero la pena IMHO).

Grazie delle Info, ho gia scaricato il file da PesFan ma non me lo carica proprio per mancanza degli aggiornamenti ufficiali :(

Solid Snake

Aggiornato dalla mammina  :inlove: