News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Il gatto con gli stivali (spin-off Shrek)

Aperto da Blasor, 22 Dicembre, 2011, 15:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Caruccio, pure meglio di quanto temessi. Banderas sempre simpaticissimo, belle scene, belle citazioni... un po' scontato, ma per i fan di Shrek è da vedere secondo me. Sempre meglio di un'eventuale Shrek 5. Non l'ho visto il 3D, ma a vedere certe scene in confronto a Shrek 4 mi è sembrato poterlo sfruttare decisamente meglio.

Turrican3

Sono più un... Pixar-man ( :D ), ma devo dire che dal trailer pure a me pareva caruccio.

Dovrei riuscire a visionarlo durante le (per me risicatissime quest'anno) ferie natalizie.

Blasor

Ah beh anche io preferisco Pixar da sempre, tuttavia trovo i Dreamworks guardabilissimi, al contrario di quelli che leggo in giro "Pixar è troppo superiore quindi Dreamworks cacca". Non parlo di te, ovviamente :)

Questo in particolare non è nulla di eccezionale, sicuramente non ai livelli dei primi due Shrek, ma sicuramente meglio del terzo. Diciamo sui livelli del quarto, che a me è piaciuto più del terzo, ma con citazioni potenziate in quanto ne Il gatto con gli stivali non riguardano solo le favole ma anche un preciso altro genere... :D

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Dicembre, 2011, 15:29:01sicuramente non ai livelli dei primi due Shrek, ma sicuramente meglio del terzo. Diciamo sui livelli del quarto, che a me è piaciuto più del terzo

Mi son perso qua, ci vorrebbe un disegnino... :hihi: :P

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2011, 16:00:16
Mi son perso qua, ci vorrebbe un disegnino... :hihi: :P
ti aiuta lui:


penso di andare a vederlo, insomma: è il gatto con gli stivali!! :inlove:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2011, 16:00:16
Mi son perso qua, ci vorrebbe un disegnino... :hihi: :P

Shrek 1 = Shrek 2 > Shrek 3 < Shrek 4 = Gatto con gli stivali

Shrek 1 - Shrek 2 > Shrek 4 - Gatto con gli stivali

:lol: