News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Assassin's Creed Brotherhood

Aperto da Solid Snake, 11 Maggio, 2011, 10:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ieri sera ho iniziato il suddetto capitolo,che continua le avventure di Desmond nei panni di Ezio Auditore, ho provato a cercare se c'erano discussioni gia aperte ma non ho trovato nulla,mi sa che questa serie qui dentro non e' proprio piaciuta  :'(

Romeo Guildenstern

Ciao Solid! Dopo aver sentito Turry, sono tornato a leggere il forum e ti rispondo io ;)
L'ho finito e personalmente mi è piaciuto molto!! Il grande dubbio, secondo me, è il futuro: il terzo episodio esplora davvero a fondo le potenzialità del gioco, non vorrei l'effetto "more of the same" per il nuovo capitolo. (Avere nuovamente Ezio dopo un episodio così completo forse non è la scelta migliore) Comunque un gioco d'azione "fanta-storico" molto godibile.

Turrican3

100% OT lo so ma... qua un "bentornato" di tutto cuore (nonchè pubblico, avendolo già espresso privatamente) per il buon Romeo è a dir poco obbligato. :inlove: :beer:

Romeo Guildenstern

[OT]Grazie Turry e un saluto a tutti! :)[OT]

Solid Snake

#4
Citazione di: Romeo Guildenstern il 11 Maggio, 2011, 17:16:58
Ciao Solid! Dopo aver sentito Turry, sono tornato a leggere il forum e ti rispondo io ;)
L'ho finito e personalmente mi è piaciuto molto!! Il grande dubbio, secondo me, è il futuro: il terzo episodio esplora davvero a fondo le potenzialità del gioco, non vorrei l'effetto "more of the same" per il nuovo capitolo. (Avere nuovamente Ezio dopo un episodio così completo forse non è la scelta migliore) Comunque un gioco d'azione "fanta-storico" molto godibile.

Ciao Grandeeeee Romeo quanto tempo mi fa piacere rileggerti  :gogogo:, io sono ancora alle battute iniziali di AC Brotherhood dopo aver giocato e finiti i primi due capitoli, sono d'accordo con te per quanto riguarda il "More of The Same" che gia in parte sto provando con questo terzo episodio,pero' il tutto viene superato dall'ambientazione che mi ispira molto di Roma.Vediamo un po come si dipana la storia sperando che resti cmq coerente con quello narrato nei primi due capitoli  :)

Giulo75

Bentornato Romeo! :beer:

P.S.: Il Solid e' tutto preso a videogiocare di questi tempi perche' fra un po' gliene rimarra' pochissimo per questo passatempo. :asd:

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 12 Maggio, 2011, 01:14:31
Bentornato Romeo! :beer:

P.S.: Il Solid e' tutto preso a videogiocare di questi tempi perche' fra un po' gliene rimarra' pochissimo per questo passatempo. :asd:

Niente di piu vero gia sto subedo alcuni ultimatum  :omg: ma lottero' fino alla fine  :gogogo: :mad:

Romeo Guildenstern

Non ti preoccupare, Solid: la storia procede bene ed è solida. Molto carino condurre una gilda, tra l'altro!
P.S. Sempre VG, Solidone :D
P.P.S. Ciao Giulo! :)

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 12 Maggio, 2011, 18:11:51
Non ti preoccupare, Solid: la storia procede bene ed è solida. Molto carino condurre una gilda, tra l'altro!
P.S. Sempre VG, Solidone :D
P.P.S. Ciao Giulo! :)

Ottimo mi fido del tuo giudizio  :beer:, cmq sono arrivato al punto Dove iniziano i flashback con la ragazza Cristina interessante  :thumbup: