News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Saboteur

Aperto da Solid Snake, 25 Ottobre, 2010, 18:59:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

GAME INFO

Piattaforma: PS3/Xbox360/PC
Sviluppatore: Pandemic Studios
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: Dicembre 2009
Sito ufficiale: http://www.ea.com/games/the-saboteur

===========================


Sto giocando in questo periodo il sudetto titolo, che devo dire credo sia stato sottovalutato da motli, oltre ad essere un titolo GTA style sicuramente i due punti di forza sono l'ambientazione e la possibilita (si avete letto bene) di non perdersi in cazzeggiate varie, infatti si potranno fare le missioni primarie che fanno avanzare la storia, le missioni secondarie che amplieranno la narrazione, e le missioni libere che non si tratta altro che di punti strategici dei Tedeschi (torrette,megafoni per divulgare il nazismo,cannoni,carri armati, postazioni antiaeree e quant'altro) che potranno essere distrutti o no, ovviamente piu ne farete fuori e piu semplice sara' scappare da eventuali allarmi scattati dopo qualche vostra incursione.

SilentBobZ

Grazie per avermi ricordato questo titolo, mi appresto ad iniziarlo.

Turrican3

Il Solidone me l'ha descritto e pare potenzialmente interessante... inoltre al locale Saturn lo danno per PC alla miserrima cifra di 6,90 pleuri. :omg: :bowdx:

Il guaio è che con Just Cause 2 e Truffaldin's Creed 2 in arrivo + Red Faction Guerrilla in sospeso non mi pare molto saggio impelagarmi in un altro sandbox game. Mi sa che passo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Novembre, 2010, 09:52:09
Il Solidone me l'ha descritto e pare potenzialmente interessante... inoltre al locale Saturn lo danno per PC alla miserrima cifra di 6,90 pleuri. :omg: :bowdx:

Il guaio è che con Just Cause 2 e Truffaldin's Creed 2 in arrivo + Red Faction Guerrilla in sospeso non mi pare molto saggio impelagarmi in un altro sandbox game. Mi sa che passo.

Finito ieri sera  :gogogo: , per quanto mi riguarda l'ambientazione (per i miei gusti) e' preferibile a quelle di un Just Cause o Red Faction  :king:

Turrican3

Ah beh quello è indubbio, il setting è molto meno "generalistico" rispetto a un isolotto/arcipelago (JC 2) o a... Marte (RFG). :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Novembre, 2010, 12:40:38
Ah beh quello è indubbio, il setting è molto meno "generalistico" rispetto a un isolotto/arcipelago (JC 2) o a... Marte (RFG). :notooth:

vabbe uomo di poca fede te lo faro' provare  :D il tempo di abbattere ancora qualche postazione dei Crucchi  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  2 Novembre, 2010, 12:51:46uomo di poca fede

Perchè uomo di poca fede? :mmmm:
Ti ho dato (per quel poco che ne so adesso dei tre giuochilli) ragione. :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Novembre, 2010, 12:53:38
Perchè uomo di poca fede? :mmmm:
Ti ho dato (per quel poco che ne so adesso dei tre giuochilli) ragione. :look:

:teeth:

Turrican3

Filmato ingame dalla videorecensione di IGN, giusto per capire di cosa si sta parlando:


Solid Snake

Finite anche tutte le sottomissioni, ora mi sto trastullando distruggendo tutte le postazioni naziste sparse per Parigi, che goduria vederle saltare in aria una ad una  :evil: :shooter:

Solid Snake

Mi chiedevo chissa' quanto avra venduto, spero abbastanza perche ci sia un seguito  :gogogo: :ponpon: :shooter:

Turrican3

Credo che la palla passi ad EA dato che lo sviluppatore ha chiuso i battenti. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2010, 16:19:53
Credo che la palla passi ad EA dato che lo sviluppatore ha chiuso i battenti. :sweat:

:'( :'( :'(

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  1 Novembre, 2010, 19:40:10
Grazie per avermi ricordato questo titolo, mi appresto ad iniziarlo.

Primi Pareri?? :notooth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  3 Novembre, 2010, 16:48:44:'( :'( :'(

Rettifico, la vedo durissimissima per un sequel: da una ricerchina nel database dell'area charts vedo un esordio nei bassifondi UK (39mo al lancio nella classifica combinata multiformato) e una timidissima riapparizione, sempre al 39mo posto qualche settimana dopo nella sola versione 360, probabilmente per un drastico ritocco dei listini post-natalizio.

Se consideri che è stato l'ultimo gioco di Pandemic è facile ipotizzare che EA abbia "staccato la spina" proprio alla luce dei risultati non esaltanti. :serio: