[PS4][XB1][PS3][X360] DmC - Devil May Cry (Capcom + Ninja Theory)

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2010, 15:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#30
Non sono un fan dell saga, sin da quando a noi ci rifilarono la brutta copia di quanto giocavano in Giappone.

Indubbiamente dopo il primo capitolo la saga si è persa, culminando in un 4 nextgen che ha lasciato il tempo che ha trovato.

Ho giocato mezza demo di DMC (ci sono due livelli e ne ho fatto uno per adesso).

Fa specie giocare con un Dante diverso dal Dante normale, anche perché questo Dante è giovane e truzzo e non c'ha stile.

Giocabilmente si lascia giocare. Ci sono trovate carine (la città semovente) e trovate bruttine (alcuni nemici, alcune situazioni).

Secondo me potevano anche chiamarlo in un altro modo, iniziando un nuovo IP, e lasciare "morire" Dante per come lo abbiamo conosciuto. Così invece si porta dietro un rischio troppo grosso costituito dal fardello dell'Old Dante.

Tutto sommato mi pare un action game piacevole.

Bluforce

Provato pure il boss. Un boss molto classico per il genere.

Mi rimane solo da dire che quantomeno su PS3 il framerate perde colpi a non finire. taaaanti.

Mystic

mi pare non ci siano topic a riguardo  :look:

ma ne vogliamo parlare? in arrivo il 14.01



ieri ho letto una recensione di una rivista sfizzera  :bua: che gli ha dato un 5/5  :o (cosa che mi ha parecchio sorpreso).

qualcuno lo ha provato?


Bluforce

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6909.0

:D

C'è una demo credo su entrambi gli Store, io scrissi cosa ne penso. Secondo me non è malaccio. Ma potevano cambiargli nome.


Turrican3


Blasor

Citazione di: Mystic il 11 Gennaio, 2013, 08:17:01


ieri ho letto una recensione di una rivista sfizzera  :bua: che gli ha dato un 5/5  :o (cosa che mi ha parecchio sorpreso).



Mannaggia a questi svizzeri che non hanno mai giocato un DMC :tsk:

:hihi:

Mystic

ma le recensioni?

embargo?  :look:

il gioco esce ufficialmente il 15. alcuni già ci stanno giocando.. ed ancora nulla.. mboh

Turrican3


Turrican3


Bluforce

Che il gioco abbia stoffa da vendere, è indubbio. Lo si capisce al volo.

Che sia un degno reboot della saga, mah. Fosse anche solo per l'abbandono dei 60 fotogrammi.

Ian_solo

Citazione di: Bluforce il 14 Gennaio, 2013, 18:35:05
Che il gioco abbia stoffa da vendere, è indubbio. Lo si capisce al volo.

Che sia un degno reboot della saga, mah. Fosse anche solo per l'abbandono dei 60 fotogrammi.

Oggi vado a prenderlo, poi vi farò sapere... Il nuovo Dante comunque continua a non piacermi, sarebbe stata meglio una topona in tuta di latex aderente... ah no, quella è Bayonetta  :lol2:

Ian_solo

Ci sto giocando, che dire?
Come gameplay è molto divertente, l'azione è veloce e spettacolare, ricca di mosse e colpi di classe.
Tecnicamente è altalenante, secondo me, i personaggi sono ben realizzati e animati, ma gli ambienti sono molto meno "evocativi" che il primo gioco della serie.
Il nuovo Dante... potevano chiamarlo ER MONNEZZA o TOKYO HOTEL, per me non porta nemmeno le "scarpe" al suo predecessore. Pensavano che farlo donnaiolo, ubriacone e con la bocca piena di parolacce, lo facesse COOL? Per me è "insipido", non ha carisma...

Rh_negativo

bhò... sono tentanto di provarlo perchè recensioni e utenti ne parlano bene... ma il problema è che la demo non è che non mi è piaciuta... mi ha fatto proprio schifo :| (e no, non è per il paragone con i vecchi).

gerzam

Ho giocato per circa un ora la versione PC... insomma a me pare un gran bel gioco... :)

NB. è il mio primo DMC. :sisi: