News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] The Last Story

Aperto da Turrican3, 27 Aprile, 2010, 11:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Solid Snake il 20 Ottobre, 2010, 11:38:30
ma solo a me sto gioco sa di Vagrant Story??

Ha qualcosa di Ivalice, un po' si nota.


Sempre più esaltato da questo titolo, il gameplay ha ancora qualche punto da chiarire ma quanto ad atmosfera ci siamo proprio. Li scongiuro, però, di non buttare alle ortiche questo feeling con un doppiaggio in inglese scadente come troppo spesso capita ultimamente :(

Turrican3

Citazione di: Blasor il 20 Ottobre, 2010, 20:41:39non buttare alle ortiche questo feeling con un doppiaggio in inglese scadente

Al momento, secondo me, sarebbe meglio iniziare con l'augurarsi che lo localizzino. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Blasor il 20 Ottobre, 2010, 20:41:39
Ha qualcosa di Ivalice, un po' si nota.


Sempre più esaltato da questo titolo, il gameplay ha ancora qualche punto da chiarire ma quanto ad atmosfera ci siamo proprio. Li scongiuro, però, di non buttare alle ortiche questo feeling con un doppiaggio in inglese scadente come troppo spesso capita ultimamente :(

Si concordo

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 21 Ottobre, 2010, 09:27:01
Al momento, secondo me, sarebbe meglio iniziare con l'augurarsi che lo localizzino. :sweat:

Anche, purtroppo. Già Xenoblade arriverebbe per il rotto della cuffia date le prestazioni non troppo esaltanti nel reparto vendite, questo neanche sul nome può contare...

Turrican3

#19
Ma Xeno non credo sia andato malissimissimo... certo paragonandolo a un Final Fantasy o peggio a un Dragon Quest i numeri fanno sorridere. Vedremo qualora sbarchi in Occidente (continua ad essere annunciato almeno per gli USA).

Su The Last Story in effetti l'unico nome su cui si può far leva è quello di Sakaguchi: ma i precedenti dei titoli Mistwalker non so fino a che punto possano fornire un'indicazione valida sulle aspettative dal momento che sono stati rilasciati su 360, che in Giappone ha un'utenza ultra-appassionata ma pur sempre numericamente risibile.

Blasor

Ma ha poi superato le 150k Xeno? Se sei un jrpg ed esci in Giappone non dico 500, che comunque è la linea del "buono", ma almeno avvicinarsi è indice che è andata, le probabilità ci sono e si sentono. Vabbè che il gameplay segue uno stile poco congeniale ai jappo... non a caso Arc Rise Fantasia, più classico, è andato meglio.

Mistwalker per Nintendo fin'ora equivale a DS, dove abbiamo i Blue Dragon che tirano bene, un Away Shuffle Dungeon che ancora mi chiedo come ce l'abbia fatta a sconfinare e ASH: Archaic Sealed Heat, discretamente osannato ma disastroso nelle vendite, tanto che non l'abbiamo visto, né noi né gli americani.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Ottobre, 2010, 02:21:28Ma ha poi superato le 150k Xeno?

[OT]
Non ho conferme, ma ritengo probabile che ci sia arrivato, essendo rimasto nella top50 fino alla settimana conclusasi il 25 luglio, ergo per circa un mese e mezzo (era già oltre i 100k quando è uscito dalla top10).

Turrican3

Bundle ed edizione speciale di The Last Story.

Il primo conterrà, oltre al gioco, un Wii e un Classic Controller Pro entrambi in colorazione bianca, mentre la special edition avrà incluso un artbook intitolato Elements of The Last Story e un cd audio con estratti della colonna sonora di Uematsu:


Turrican3



Questa è per Biggy, se legge ancora (  :look: :'( ) sicuramente apprezzerà, da grande fan di Sakaguchi spirito libero, benefattore, ecc. ecc. :sisi:

( :teeth: )

Blasor

Quegli "elements" sono ghiottissimi, spero di trovarli su ebay in un secondo momento :notooth:

Turrican3


Blasor

Volevo seguirla in diretta ma ho fallito, meno male che l'up sul sito ufficiale è stato velocissimo! Che dire, questo video mostra componenti stealth e di influenze ambientali che raramente ho visto così ben integrate in un jrpg, rimane solo da capire quanto effettivamente farà uso della peculiarità dei controlli e perchè dal primo trailer ancora non sono riusciti a proporre un'animazione di strisciata sui muri da 2011 alle porte.

Turrican3

Per me l'incognita principe è lo sviluppatore: circolano degli screenshot discretamente inquietanti sotto il profilo puramente tecnico (compenetrazioni poligonali a gogo), speriamo bene... :boom: :sweat:

Riguardo la localizzazione resto dell'idea che Nintendo ci abbia speso troppi soldi per non portare in Occidente sia questo che Xenoblade, vedremo.

Blasor

Mi trastullo nell'attesa:





:inlove:

Turrican3

Souvenir dal viaggio in Giappone eh? :inlove: :bowdx: