News:

in collaborazione con:

Menu principale

E dopo il re del pop, il re del quiz: ciao Mike!

Aperto da Turrican3, 8 Settembre, 2009, 17:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Se n'è andato Mike Bongiorno, 85 anni dei quali di fatto 2/3 dedicati alla televisione, che ha tenuto a battesimo nel nostro Paese.

Gli mancava IMHO la classe di un Corrado o di un Daniele Piombi, tuttavia è stato un vero e proprio mostro sacro del tubo catodico, mitiche gaffe incluse. :D

http://www.corriere.it/spettacoli/09_settembre_08/morto_mike_bongiorno_40677772-9c6f-11de-a226-00144f02aabc.shtml

Reiz


Joe

Addio Mike, massimo rispetto per la tua persona e la tua carriera. :)


CICLOPE


Il_Supremo


Sensei


Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il  8 Settembre, 2009, 19:16:37
morire di infarto è bello?  :o
Nel senso che ha "vissuto all'ultimo" e tanto. Almeno credo.

CICLOPE

#8
Citazione di: Il_Supremo il  8 Settembre, 2009, 19:16:37
morire di infarto è bello?  :o

meglio morire con un cancro?

Oggi in Occidente giovani e vecchi dicono che preferirebbero morire "in modo istantaneo e indolore alla fine di una lunga vita spesa bene". È la "buona morte" della nostra epoca
In questa ottica (la morte è qualcosa di naturale e di utile alla specie e dopo la morte si realizza a questo scopo un riutilizzo della materia organica del cadavere), all'individuo non resta che cercare di vivere il meglio possibile e il più a lungo possibile, e quando dovrà morire cercare di morire nel più breve tempo possibile e con la migliore qualità di vita possibile. La buona morte tenderà ad essere un passaggio biologico il più possibile indolore e l'uomo dovrà seguire l'esortazione del filosofo Spinosa ("Il saggio non pensa alla morte, il saggio pensa alla vita").

gerzam

Boh!

io non pensavo che Mike Bongiorno potesse morire...  :sweat:

...però mi spiace :(

Ian_solo

Mi spiace davvero, era un grandissimo personaggio!!!!   :bowdown: