News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2009] MICROSOFT

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 11:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix



FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il  2 Giugno, 2009, 17:35:51
penso di condividere in pieno questo pensiero:

:inlove:

diciamo che è fantastico, hanno fatto un lavoro incredibile e tutto questo in appena 2 anni (con danni, cappottamenti e visuali interne....ed esce ad ottobre!!!) mentre quelli di gt stanno ancora a menarla con le licenze, i danni e altro  :notte:

GT5: per la serie come distruggere un franchise di successo   :bua:
ora che suppongo tu abbia visto anche uo spruzzo di GT5 cosa dici? :notooth:

CICLOPE

Citazione di: biofa il  3 Giugno, 2009, 11:55:57
ora che suppongo tu abbia visto anche uo spruzzo di GT5 cosa dici? :notooth:

ti crossposto quello che ho scritto nell'altro topic  :notooth:

dico 3 cose:

1- di gt abbiamo visto solo FMV mentre di Forza3 abbiamo visto filmati in game
2- di gt abbiamo visto un mezzo cofano ammaccato, nello specifico di un'auto da competizione (rally) il che mi fa pensare che i danni saranno circoscritti alle auto da gara ma non a quelle di serie, come si vociferava. mentre in forza3 abbiamo visto addirittura le auto di serie cappottare   :o
3- di gt non hanno minimamente menzionato una data di uscita mentre forza3 è stato dato ufficialmente per ottobre 09.

insomma, gt sta ancora nel limbo delle promesse, mentre forza3 è realtà, è tecnicamente una potenza ed ha tutto quello che i fan della serie gt chiedono da ANNI anzi DECENNI e che probabilmente in questo 5° capitolo, quando uscirà, riceveranno solo parzialmente.

detta in soldoni, io mi gioco e mi godo Forza3 e GT faccia un po' il cavolo che gli pare   :red:

CICLOPE

Citazione di: Enomix il  3 Giugno, 2009, 07:23:04
forza  :bowdown: :bowdown:



menkiazza  :pant:

PS accendi msn  :tsk: che ti devo martellare  :ciao:

CICLOPE

da multiplayer:

Tornano i danni, per tutte le macchine, e arrivano i cappottamenti anche con visuale interna, davvero spettacolare, che segue i ribaltamenti della scocca. I 60 frame di animazione al secondo si confermano nonostante il dettaglio poligonale così aumentato - fondali compresi - e per tutti c'è la fisica che continua ad essere applicata sin nei minimi dettagli, compreso il Tyre Flex, ovvero la deformazione dei pneumatici in curva, sotto il peso delle vetture, che influenza le reazioni delle macchine in ogni situazione e che deforma in maniera effettiva la sagoma poligonale dei copertoni.


:cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:  :ciao:

http://multiplayer.it/articoli/motori-fisica-e-forza-bruta.html?piattaforma=x360

Enomix

poi i fondali sono completamente poligonali   ;)

CICLOPE

ah non ci sono i cartoni di gt?  :asd:

FabioKaka

Citazione di: Enomix il  3 Giugno, 2009, 14:11:03
poi i fondali sono completamente poligonali   ;)
vedi perchè si sono ribaltati con forza? per guardare i fondali  :P

Enomix

Citazione di: biofa il  3 Giugno, 2009, 17:33:20
vedi perchè si sono ribaltati con forza? per guardare i fondali  :P

  :lol:




beh cmq saltano all'occhio ammettilo  :teeth:


FabioKaka


Blasor


SilentBobZ


Enomix