News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2009] MICROSOFT

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 11:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Rot! il  2 Giugno, 2009, 00:30:48
oh mamma: ho visto un filmato promozionale del famigerato Project Natal... la famiglia barilla si riunisce al completo per giocare: lei guida, il fratello cambia le gomme al pitstop; lei calcia, la madre prova a parare; il fratellino più piccolo novello Godzilla pesta i piedi a terra, tutti mimano qualcosa, tutti sono felici.

Ho già l'orticaria. :serio:

Saluti

Però è cento volte più performante del wii, nonostante sfornerà giochi con la stessa finalità e longevità di un qualsiasi gioco casual. E' da schiattare che il popolo boxaro sia in delirio guardando i "grandi" forum, come volevasi dimostrare :asd:
Ora tocca a Sony ::)

Blasor

Ecco Metal Gear Solid: Rising (dove ovviamente non si vede una fava):

http://www.gametrailers.com/player/50036.html

Turrican3

http://www.gametrailers.com/player/50038.html

Credo si debba riconoscere che questo filmato sembra mostrare una tecnologia estremamente più "performante" (o meglio ancora meno limitata, anzi direi che di limiti non se ne vedono proprio, gestisce pure il movimento nello spazio del giocatore) del wiimote, MotionPlus incluso.

Blasor

Sono d'accordo. Va pur detto, però, che ci sarebbero cosette come il "movimento" che mi chiedo come potranno essere implementate. Mi pare si possano creare titoli che agiscono in uno spazio limitato, che non prevedono "avanzamento" insomma, a meno di non camminare sul posto...
Poi mancherebbe il sensore di peso, che offre invece la balance board, magari la periferica per Tony Hawk non sarà destinata solo a Tony Hawk, auspicabilmente...

Rot!

#34
A me sembra solo diverso dall' approccio Nintendo, non certo migliore. Ad essere sinceri: è semplicemente la naturale evoluzione dell'eyetoy, incredibile che non l'abbia fatto prima Sony.
Giochi divertenti ne verranno fuori, come sempre. Per alcune applicazioni la tecnologia si presta bene, ma in generale l'idea di completa assenza di controller mi pare ponga molti limiti e lasci spazio solo ad (estenuanti) tarantolamenti.

Lasciamo che tutti si divertano come meglio credono, per carità. Semplicemente al momento non credo essere questa la direzione che mi interessa.

Saluti

Rot!

#35
Citazione di: Blasor il  2 Giugno, 2009, 01:14:16
Ecco Metal Gear Solid: Rising (dove ovviamente non si vede una fava):

ehehe infatti ! Ma magari mostrano qualcosa più avanti durante la fiera... o no?  :boom:
In ogni caso: Lighting Bolt Action?  Non so se ridere o avere paura.
E poi, non ho giocato MGS4, ma Raiden continua a starmi sui marroni !

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  2 Giugno, 2009, 09:42:09Ad essere sinceri: è semplicemente la naturale evoluzione dell'eyetoy, incredibile che non l'abbia fatto prima Sony.

Già...

CitazioneGiochi divertenti ne verranno fuori, come sempre, per alcune applicazioni la tecnologia si presta bene, ma in generale l'idea di completa assenza di controller mi pare che ponga molti limiti e lasci spazio solo ad (estenuanti) tarantolamenti.

E' vero anche questo, per quel che mi riguarda ritengo che l'obiettivo principale di questo sistema sia andare a fare concorrenza diretta a WiiSports et similia. Ma dubito che questa sia un'intuizione geniale. :bua: :doubt2:

CitazioneLasciamo che tutti si divertano come meglio credono, per carità.

Ah beh certo, assolutamente. :sisi:

Blasor

Citazione di: Rot! il  2 Giugno, 2009, 09:46:42
ehehe infatti ! Ma magari mostrano qualcosa più avanti durante la fiera... o no?  :boom:
In ogni caso: Lighting Bolt Action?  Non so se ridere o avere paura.
E poi, non ho giocato MGS4, ma Raiden continua a starmi su i marroni !

Saluti


La cosa interessante, infatti, è che Kojima abbia dato alla 360 un capitolo della saga con protagonista uno dei personaggi rinomatamente più antipatici al popolo videoludico, figurarsi ai fan. Dubito fortemente che non lo sappia :hihi:
Personalmente comunque non lo odio troppo... sarà che gli sketch comici bonus di MGS 3 me l'hanno fatto salire :asd:

CICLOPE

il  re è morto

http://www.gamersyde.com/stream_11164_en.html

forza3 in game   :boom: :boom: :boom:

:ciao: gt5  :ciao:

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il  2 Giugno, 2009, 14:19:44
il  re è morto

http://www.gamersyde.com/stream_11164_en.html

forza3 in game   :boom: :boom: :boom:

:ciao: gt5  :ciao:
non l'ho capita... ti piace o no?

Turrican3


Sirio

Citazione di: CICLOPE il  2 Giugno, 2009, 14:19:44
il  re è morto

http://www.gamersyde.com/stream_11164_en.html

forza3 in game   :boom: :boom: :boom:

:ciao: gt5  :ciao:

Da questo breve filmato direi che e' FANTASTICO per ambientazione colori e dettaglio  :o

Enomix


CICLOPE

Citazione di: biofa il  2 Giugno, 2009, 15:54:09
non l'ho capita... ti piace o no?

penso di condividere in pieno questo pensiero:

Citazione di: Sirio il  2 Giugno, 2009, 16:55:25
Da questo breve filmato direi che e' FANTASTICO per ambientazione colori e dettaglio  :o

:inlove:

diciamo che è fantastico, hanno fatto un lavoro incredibile e tutto questo in appena 2 anni (con danni, cappottamenti e visuali interne....ed esce ad ottobre!!!) mentre quelli di gt stanno ancora a menarla con le licenze, i danni e altro  :notte:

GT5: per la serie come distruggere un franchise di successo   :bua:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2009, 09:48:59
E' vero anche questo, per quel che mi riguarda ritengo che l'obiettivo principale di questo sistema sia andare a fare concorrenza diretta a WiiSports et similia. Ma dubito che questa sia un'intuizione geniale. :bua: :doubt2:

Non ora, si stanno preparando per la nextgen e tirano fuori oggi ste robe per collaudarle, come il Live su xbox1.
Per il resto boh, a me sta conferenza mi ha entusiasmato davvero, sono pienamente soddisfatto della quantità e della probabile qualità dei giochi in arrivo  :sisi: