News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2009] MICROSOFT

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 11:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Inseriremo qui tutte le notizie relative al press event e gli annunci fatti all'E3 da Microsoft.

Turrican3

#1
Ricordiamo gli orari delle tre conferenze: quella Microsoft è alle 10:30 ora locale di lunedì 1 giugno (dovrebbe corrispondere alle 19:30 ora italiana)

Mystic


Turrican3

La "rivoluzione" di Microsoft è alle porte?

Parrebbe di sì a giudicare da un annuncio recentemente apparso sul portale di e-recruitment Jobster: il colosso americano infatti è alla ricerca di personale per la creazione di un team interno nuovo di zecca, che (testuali parole) "rivoluzionerà quello che giocheremo e come (lo) giocheremo".

Citazione"We are building a NEW GAME STUDIO from the ground up that will revolutionize both WHAT you play and HOW you play. You have the chance to get in on the ground floor and work with professionals responsible for some of the industry's greatest innovations to date."

http://xbox360.ign.com/articles/988/988380p1.html

Magari vedremo qualche anticipazione alla conferenza E3 la prossima settimana...

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2009, 17:15:44
La "rivoluzione" di Microsoft è alle porte?

Parrebbe di sì a giudicare da un annuncio recentemente apparso sul portale di e-recruitment Jobster: il colosso americano infatti è alla ricerca di personale per la creazione di un team interno nuovo di zecca, che (testuali parole) "rivoluzionerà quello che giocheremo e come (lo) giocheremo".

http://xbox360.ign.com/articles/988/988380p1.html

Magari vedremo qualche anticipazione alla conferenza E3 la prossima settimana...

Rivoluzione Microsoft: "si romperà solo una console su 10 nella nostra prossima generazione"  :cowjoy:.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2009, 17:15:44
La "rivoluzione" di Microsoft è alle porte?

Parrebbe di sì a giudicare da un annuncio recentemente apparso sul portale di e-recruitment Jobster: il colosso americano infatti è alla ricerca di personale per la creazione di un team interno nuovo di zecca, che (testuali parole) "rivoluzionerà quello che giocheremo e come (lo) giocheremo".

http://xbox360.ign.com/articles/988/988380p1.html

Magari vedremo qualche anticipazione alla conferenza E3 la prossima settimana...

Io aspetto sempre il NintendoON, pure dovesse chiamarsi MicrosoftON...

Turrican3

Citazione di: Quelo il 31 Maggio, 2009, 12:49:38Rivoluzione Microsoft: "si romperà solo una console su 10 nella nostra prossima generazione"  :cowjoy:.

:bboni: che poi come sempre ci vado io di mezzo.

Citazione di: Frozzo il 31 Maggio, 2009, 13:52:02Io aspetto sempre il NintendoON, pure dovesse chiamarsi MicrosoftON...

Se è davvero la telecamera rumoreggiata mi sa che dobbiamo aspettare ancora per roba di quel genere.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2009, 14:00:13
Se è davvero la telecamera rumoreggiata mi sa che dobbiamo aspettare ancora per roba di quel genere.

Ma la telecamerina boh, che senso ha tirar fuori roba da eye toy? che rivoluzione sarebbe?

Turrican3

Beh forse oggi si riescono a fare cose che ieri erano impensabili.

Ipotizzo eh, chiaramente non ho la più pallida idea di quello che sia tecnicamente alla portata di un aggeggio del genere (peraltro ipotizzato, ricordo che pure l'anno scorso sembrava sicura al 100% la presentazione del wiimote made in Microsoft e poi non se ne fece nulla).

Vedremo.

Turrican3

Eccoci qui per seguire la conferenza Microsoft: vedremo Halo Reach, il nuovo rumoreggiato camera/motion controller, e/o cos'altro?

Vedremo.

Per intanto si comincia con The Beatles Rock Band, versione brandizzata del popolare rhythm-game. Ci saranno 45 canzoni nel pacchetto base e in più sarà possibile acquistare canzoni aggiuntive, persino interi album.

Sul palco... Ringo Starr e Paul McCartney!

Turrican3

Sul palco John Schappert, vicepresidente di Xbox Live promette: niente grafici e dati di vendita oggi ma dieci anteprime assolute.

"New experiences for everyone" è lo slogan. :look:

Sul palco Tony Hawk mostra lo skateboard controller del nuovo TH Ride. :notooth:

Blasor

Skateboard controller eh... ::)

Rimango in attesa delle altre, non posso seguirla in diretta in questo momento...

Turrican3

#12
Ecco Call of Duty: Modern Warfare 2
Due map-pack verranno lanciati in esclusiva temporale su Xbox Live.

Arriva la truppa SquareEnix. :)

Mostrano FF XIII su Xbox360 in realtime!
Uscita prevista primavera 2010.

Citazione di: Blasor il  1 Giugno, 2009, 19:55:51Rimango in attesa delle altre, non posso seguirla in diretta in questo momento...

Siam qui per questo. :teeth:

Solo per un'altra mezz'oretta però, alle 20.30 devo staccare. :(

Turrican3

Shadow Complex da Epic, in arrivo questa estate su Xbox Live MarketPlace!

Sembra un incrocio tra un Metroid 2D, Contra e un Turrican (è un side-scroller).

Turrican3

#14
Video per Left 4 Dead 2, esclusiva 360/PC, uscita a novembre.

Crackdown 2 me lo son perso causa collasso dei server di streaming video di IGN ::), sono stato costretto a switchare su Gamespot. Il bitrate è visibilmente più basso ma almeno funziona. ::)

E' il turno di Ubisoft. Trailer di Splinter Cell Conviction, segue una demo del gameplay in tempo reale. Esclusiva 360, uscita in autunno.