News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

il nuovo progetto di Kojima sarà svelato il..

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 10:36:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Suda e Kojima? Sarebbe l'ipotesi di una collaborazione interessante, potrebbe venire fuori un progetto molto sopra le righe.
P.S. Sì sì, vera lollata quel video. Cosa ci fa Cliffy B, pure? Ih, ih!

Rot!

Il sito è stato aggiornato.  :serio2:

Io aprirei ufficialmente la petizione: Kojima torna a lavorare !
Con un milione di firme forse la smette di concentrarsi su 'ste baggianate.

Saluti

Turrican3

Secondo me Kojima ne approfitta per leggere sui forum del mondo intero tutte le millemila seghe mentali che stanno nascendo attorno a questo "misterioso" countdown e le ricicla nella trama del prossimo gioco. :bua: :D

Il_Supremo

è sempre stato ZOE3....
lo sta facendo apposta per depistare,il bastardun...   :shooter: :magia:

Mystic

#34
EDIT: Urka.. sbagghia treddi  :'( :'(



Il_Supremo


Mystic

sito nuovamente aggiornato

ecco cosa troviamo questa volta

Rot!

Vedo bene? Mi sbaglio o è proprio un nuovo MGS?
Posso immaginare che le novità cui Kojima alacremente lavora riguardino il taglio dei capelli: dopo il taglio a spazzola alla maniera degli anni '80, dopo il look SnakePlinsky di MGS2, dopo il baffetto da sparviero di MGS4 ecco finalmente un omaggio allo stile rivoluzionar-guevariano. Io avrei preferito uno snake punk londinese.

Pare che almeno Zoe ce lo siamo scampati.

:notooth:

Saluti

PS: Turry, tu che sei informato, ma sai dire quanto cacchio vende 'sta serie? Ho come l'impressione che il suo impatto generale sia un pochino sopravvalutato...

Reiz


Il_Supremo


Turrican3

Citazione di: Rot! il 27 Maggio, 2009, 10:36:35Vedo bene? Mi sbaglio o è proprio un nuovo MGS?

Si direbbe proprio di sì, ma magari è l'ennesimo depistaggio kojimiano. Per i miei gusti la stanno tirando un po' troppo per le lunghe, spero che davvero la prossima settimana all'E3 svelino tutto.

CitazionePS: Turry, tu che sei informato, ma sai dire quanto cacchio vende 'sta serie? Ho come l'impressione che il suo impatto generale sia un pochino sopravvalutato...

Su PS3 il suo dovere credo l'abbia fatto, ad oggi è stato uno dei pochi, se non addirittura l'unico titolo (dovrei andare a rivedere per benino) nel cui mese di uscita si è registrato un sensibile aumento delle vendite della console, contrariamente ad esempio a GTA IV.

Mese precedente (208.7k)
Mese uscita MGS4 (405.5k)
Mese successivo (225k)

Per quel che riguarda i numeri, Konami stima in 4.75 milioni (worldwide ovviamente) le copie di MGS4 nel suo ultimo report finanziario.
http://gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=23628

Rot!

#41
Quattro milioni, non male, non lo avrei mai detto.
Chissà quanti di questi milioni di utenti lo hanno anche giocato  :ehsi:

Saluti

Blasor

Sarà MGS 4 per 360? Io sverrei su un remake del 3 per qualunque piattaforma ma la vedo dura...

Rot!

Per 360? Un remake?
Ormai stiamo tutti delirando, ed ha mostrato solo due render. Ed una manciata di sue foto, ovvio.

Aahaha !

Saluti

Blasor

Eh lo so mi piace spararle grosse :stralol: