il nuovo progetto di Kojima sarà svelato il..

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 10:36:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

18.5.2009


Il_Supremo

cazz lunedi!  :gogogo: :gogogo:
ma mi sa tanto che non è ZOE3  :( :( :'(

Kiwi


Turrican3



Turrican3


Ian_solo

Lol, a parte la figura di NeoGaf... Questa immagine cancellla ogni possibilita di ZoE 3, a meno che non sia un super prequel con robot in alluminio...

Rot!

1- mi sa che sono l'unico che non riesce a decodificare il disegno di neoGaf, che significa?  :look:
2- spero in MGS4 per 360, oh yes
3- bella immagine
4- ZOE è un gioco a dir poco sopravvalutato. Preferirei un nuovo capitolo di Hugo ed ho detto tutto.
5- Kojima se la tira così tanto che inizia a starmi antipatico quanto Lorne Lanning degli Oddworld Inhabitants.

Saluti




Turrican3

Citazione di: Rot! il 13 Maggio, 2009, 14:19:251- mi sa che sono l'unico che non riesce a decodificare il disegno di neoGaf, che significa? 

Credo che l'autore intendesse evidenziare (con non poca fantasia invero) un ipotetico profilo "nascosto" tra le forme delle nuvole. :look:

Citazione3- bella immagine

:sisi:

CitazionePreferirei un nuovo capitolo di Hugo ed ho detto tutto.

Mitico. :lol:
(mitico tu, non Hugo :bua:)

Citazione5- Kojima se la tira così tanto che inizia a starmi antipatico quanto Lorne Lanning degli Oddworld Inhabitants.

Azz addirittura. :sweat:

Il_Supremo

Citazione di: Rot! il 13 Maggio, 2009, 14:19:25
1- mi sa che sono l'unico che non riesce a decodificare il disegno di neoGaf, che significa?  :look:

che quelli di Microsoft gli hanno "puntato la pistola a Kojima" per avere anche su 360 mgs4... (difatti la mano di MS si sta avvicinando minacciosamente a Snake)  :bua: :bua:

Romeo Guildenstern

Ah, ah, ah! NeoGaf!!
E' vero, Kojima se la mena abbastanza. Però qui sotto dimostra una buona dose di autoironia, non me l'aspettavo da lui una comparsata nei video dei Mega64! Ih, ih!!

Mystic

hahahha :lol:

ma si intravede anche Cliff B. (Gears of War)  :o

FabioKaka

lol
raiden è troppo gay! ahaha
cmq non è un sosia?

Joe

Kojima è DIO.

Spero sia una nuova IP non casual.  :inlove:


Ian_solo

Bellissimo il video, molto lolloso. Kojima si è un super esibizionista, ma sà anche prendersi in giro...