News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2008] SONY

Aperto da Turrican3, 12 Luglio, 2008, 20:03:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 18 Luglio, 2008, 13:49:52Si ma la Nintendo è dagli anni '80 che ha cominciato a costruire il suo impero contando su certi brand.

Appunto. :sisi:

Era per dire che sono cose che non si inventano dall'oggi al domani: e Sony si è ritrovata dall'essere idolatrata dalle terze parti (anche se, a ben guardare, il trend perdi-esclusive era un po' iniziato già ai tempi di PS2) ad una situazione "drammatica" in un arco di tempo troppo, troppo breve.

Quand'è che hanno creato i Sony Worldwide Studios, due, tre anni fa?

Nel frattempo te ( = Sony :D) sei nei pasticci perchè devi "crescere" come sviluppatore, e gli altri non stanno mica ad aspettare... dovendo inseguire la faccenda diventa estremamente problematica. :sweat:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2008, 14:09:42
Nel frattempo te ( = Sony :D) sei nei pasticci...

Leggendo velocemente mi era sfuggito il "tra parentesi" al chè ho pensato: "Azz vuole..?"  :notooth:

Cmq si capisco il ragionamento, però quelli di Nintendo erano altri tempi, era più facile, se Sony sta cercando di fare una cosa simile quanti anni (generazioni) dovrà aspettare per veder crescere e far conoscere al mondo intero i suoi personalissimi brand?? E come dici tu gli altri nn stanno a guardare, ora è troppo diverso. Poi se la tua teoria ( :hihi:) è giusta allora adesso, ragionando in prospettive future, è Microsoft a sbagliare che sembra invece stia puntanto sempre più ai titoli di terze parti??

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 18 Luglio, 2008, 14:46:33Leggendo velocemente mi era sfuggito il "tra parentesi" al chè ho pensato: "Azz vuole..?"  :notooth:

Ma LOOOL!!! :lol: :lol2:

CitazionePoi se la tua teoria ( :hihi:) è giusta allora adesso, ragionando in prospettive future, è Microsoft a sbagliare che sembra invece stia puntanto sempre più ai titoli di terze parti??

Boh, difficile dirlo. Quel che è certo è che al momento è Sony, non Microsoft, che deve risalire la china, in qualche modo. :sweat:

Sensei

Certo che ho avuto proprio fortuna (per non dire altro) a vincere la ps3 invece di comprarla...se continua così me la rivendo almeno qualcosa di buono ne esce....  :ohno: :tsk: