News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Siamo uomini o caporali?

Aperto da Turrican3, 14 Aprile, 2008, 16:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è l'unico modo ammissibile per mangiare le Macine del Mulino Bianco?

Si inzuppano per 0,41 secondi le Macine nel latte (freddo o caldo), quel tanto che basta ad assorbire il liquido senza comprometterne la compattezza.
Si mettono 4 o 5 Macine per volta nella tazza, e si rimesta il tutto finchè non si ottiene una pappetta con la consistenza del calcestruzzo. Ripetere, se necessario, aggiungendo altri biscotti e/o altro latte.
Macine?!?!? Si mangiano o cosa?

Giulo75

Citazione di: maxam il 17 Aprile, 2008, 15:46:19
Come no. Sapere che Grillo ha fatto un condono di ben 500 euro nel 2001 mi ha cambiato la vita.  :lol2:

Parliamo di cose serie e consistenti va, invece di spalare fuffa su persone che..."ce ne fossero tante così".
E uno fa un condono tombale per 500 EURO? Ma allora ci credi proprio alle favole di Grillo... :lol2:

Reiz


maxam

#47
Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 15:48:37
E uno fa un condono tombale per 500 EURO? Ma allora ci credi proprio alle favole di Grillo... :lol2:

Cito dal sito che hai linkato tu (prendendolo per buono):

CitazionePesanti critiche gli sono state rivolte anche quando si avvalse del cosiddetto "condono tombale"[29] promosso dal governo Berlusconi e da lui più volte criticato in quanto premiava gli evasori. Grillo ha peraltro ammesso apertamente, di fronte ai giornalisti e senza alcuna loro sollecitazione (durante un'intervista tenutasi a margine di un suo spettacolo in piazza a Bologna l'8 settembre 2007, in occasione del V-Day), di aver fruito del suddetto condono, e che esso si riferiva precisamente ad una somma pari a 500 euro.[30]

Se non è vero quello che lincki, che lo lincki a fare?  :mmmm:

Comunque non fare lo gnorri. Lo sai meglio di me che i condoni vengono accettati per non subire controlli (altrimenti sicuri) dalla finanza.

Giulo75

Citazione di: maxam il 17 Aprile, 2008, 15:57:27
Cito dal sito che hai linkato tu (prendendolo per buono):

Se non è vero quello che lincki, che lo lincki a fare?  :mmmm:

Comunque non fare lo gnorri. Lo sai meglio di me che i condoni vengono accettati per non subire controlli (altrimenti sicuri) dalla finanza.
Appunto. E' confermato che ha fatto il condono ma...se l'ha fatto non si sapra' mai se erano per 500 EURO o chissa ben altro cosa... :D


Citazionebasta o banno tutti e due
Ma siamo solo all'inizio... :notooth:

maxam

#49
Che poi.....

Ci infiliamo in discussioni aasurde. Cioè, bisogna idealizzare una persona che poi alla fine è del tutto normale?
Cioè, magari oltre a fare il condono, si mette anche le dita nel naso, petta, rutta, va a puttane, manda a quel paese il tizio che gli taglia la strada ma questo non vuol dire niente. Nessuno di noi è un angelo caduto dal cielo.

Qui si sta parlando di uno dei pochi italiani che si è messo contro TUTTI, e ripeto TUTTI, i poteri forti d'Italia. Li ha denunciati praticamente a mani nude, senza santi in paradiso. Un Davide contro TANTI Golia, tutto con le sue forze, ripartendo da zero, e tu mi vieni a dire che è inaffidabile perchè ha dato della puttana a Montalcini?

Beh io ti posso dire che ha sbagliato, come tutti possono sbagliare, ma di sicuro non inficia tutto il resto.



PS: Poi il bello è che mi prendi ad esempio proprio la Montalcini, che fino a qualche mese fa insultavate in tutti i modi perchè sosteneva il governo col suo voto. Viva la coerenza, eh!