News:

in collaborazione con:

Menu principale

il cane bionico....

Aperto da Mystic, 18 Marzo, 2008, 13:13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Turrican3

Ma ha le zampe che sembrano quelle di un ragno. :sweat: :boom:

Preferisco AIBO. :D

maxam

Comunque è impressionate. Tra una ventina d'anni saremo invasi da questi "cosi".

Mystic

Citazione di: maxam il 18 Marzo, 2008, 15:13:29
Comunque è impressionate. Tra una ventina d'anni saremo invasi da questi "cosi".
questa cosa mi preoccupa parecchio :look:

quando poi arriverà l'intelligenza artificiale con i controcetrioli sarà tutto finito

ma avete notato quando gli da un calcio? caxx.. come riesce a tenersi in piedi. e la parte del ghiaccio?  :look:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 18 Marzo, 2008, 15:16:40quando poi arriverè l'intelligenza artificiale con i controcetrioli sarà tutto finito

Sei sicuro di non guardare troppi film sci-fi ultimamente? :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2008, 15:18:05
Sei sicuro di non guardare troppi film sci-fi ultimamente? :hihi:
è solo una questione di tempo...

Turrican3

Però dai pensa che bello se ci fosse un forum con una intelligenza artificiale che pensasse automaticamente a rigettare i post "sciocchi". :o

Potrei dormire sonni tranquilli e licenziare tutti i mod. :P :lol:

Mystic

#7
Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2008, 15:20:40
Però dai pensa che bello se ci fosse un forum con una intelligenza artificiale che pensasse automaticamente a rigettare i post "sciocchi". :o

Potrei dormire sonni tranquilli e licenziare tutti i mod. :P :lol:
secondo me prenderebbe completamente il controllo del forum e bannerebbe anche te  :bowdown: :notooth:

Turrican3

Non ci avevo pensato. :serio2:

:lol: :lol2: )

maxam


Giulo75

Citazione di: Mystic il 18 Marzo, 2008, 15:16:40
questa cosa mi preoccupa parecchio :look:

quando poi arriverà l'intelligenza artificiale con i controcetrioli sarà tutto finito

ma avete notato quando gli da un calcio? caxx.. come riesce a tenersi in piedi. e la parte del ghiaccio?  :look:
:o
Come Bender? :D

Parsifal

Quando quel momento arriverà.....io sarò il leader della resistenza  :shooter: :gogogo: :magia:

Blasor

Probabilmente l'avrei presa meglio, se non avessi già visto il Secondo Rinascimento in Animatrix.

Ora mi fà paura :sweat: :look: ...

Però, che equilibrio :omg: !