[EX-CW] Ecco perchè non avremo mai i danni in GT

Aperto da CICLOPE, 24 Ottobre, 2007, 19:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: son_goku il 25 Ottobre, 2007, 15:22:27
spero tu stia parlando del prologue zio  :sweat:

ma tu davvero credi che nella versione definitiva di GT5 introdurrano, oltre all'online già prensente nel Prologue, anche i danni e il tempo variabile?
io ne dubito fortissimamente  :angel2:

Dick_Dastardly

Citazione di: son_goku il 25 Ottobre, 2007, 15:22:27
spero tu stia parlando del prologue zio  :sweat:

Veramente no, mi baso su recenti interviste agli sviluppatori  :sweat:

Enomix

il prologue secondo me sarà uguale alla demo, con si spera meno aliasing

gt5 chissà, certo che se rimane cosi pure lui  :asd: :ohno: :nonzi: :sweat: :serio2:

son_goku

Citazione di: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 15:24:10
ma tu davvero credi che nella versione definitiva di GT5 introdurrano, oltre all'online già prensente nel Prologue, anche i danni e il tempo variabile?
io ne dubito fortissimamente  :angel2:

oddio... ho paura  :serio:

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 15:18:07
Allora riassumiamo.

Tempo Variabile: hanno già detto che non ci sarà. Forse è prospettato un upgrade online per introdurlo, ma ne dubito...mi sembra una feature troppo "invasiva" per essere introdotta come mero upgrade.
Danni: Vedi sopra.
Modalità carriera: implicherebbe uno story mode e non ci sarà sicuro.
online: ci sarà.




Io parlo di GT5 non del prologue quelle sono le mie aspettative per GT5

Solid Snake

Citazione di: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 15:24:10
ma tu davvero credi che nella versione definitiva di GT5 introdurrano, oltre all'online già prensente nel Prologue, anche i danni e il tempo variabile?
io ne dubito fortissimamente  :angel2:

Beh se cosi sara scaffale  :sisi:

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 25 Ottobre, 2007, 15:30:38
Io parlo di GT5 non del prologue quelle sono le mie aspettative per GT5

Io penso che forse, ma dico forse, introdurranno il tempo variabile su alcuni tracciati.
Per il resto è già stato confermato che non ci saranno i danni. La motivazione? Dice che per implementarli i tempi di sviluppo si allungherebbero ancora, quindi faranno uscire il gioco e poi, forse, si potranno scaricare i danni per ciascuna auto  :o  dal PSN.

In tutto questo dov'è GT per PSP?  :look:

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 15:44:28
Io penso che forse, ma dico forse, introdurranno il tempo variabile su alcuni tracciati.
Per il resto è già stato confermato che non ci saranno i danni. La motivazione? Dice che per implementarli i tempi di sviluppo si allungherebbero ancora, quindi faranno uscire il gioco e poi, forse, si potranno scaricare i danni per ciascuna auto  :o  dal PSN.

In tutto questo dov'è GT per PSP?  :look:

Guarda se non mi fanno i danni ma introducono le penalita piango con un occhio  :gogogo:


Enomix


Frozzo

Ma non è normale che le macchine seguano una sola traiettoria (roba tipo pista gommata, cose così)?
Non so eh, chiedo, non ne so di corse e robe simili  :sweat:

Enomix

Citazione di: Frozzo il  8 Novembre, 2007, 13:58:50
Ma non è normale che le macchine seguano una sola traiettoria (roba tipo pista gommata, cose così)?
Non so eh, chiedo, non ne so di corse e robe simili  :sweat:

si ma entro certi limiti i sorpassi ci stanno nelle gare in gt no   :gogogo:

Biggy

Ma siete dei lamer boxari, è logico che nelle gare ogni piolota cerchi di seguire la traiettoria ideale, no ?

Enomix

Citazione di: Biggy il  8 Novembre, 2007, 14:56:22
Ma siete dei lamer boxari, è logico che nelle gare ogni piolota cerchi di seguire la traiettoria ideale, no ?

ri lol  :king:

Sirio

Mazza pero' il dettaglio delle auto e' eccezionale  :omg:

( cio' nn toglie che se nn lo rinnovano sull IA danni ecc rimane una bella cornice ma senza quadro )