News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Kameo

Aperto da Mystic, 11 Luglio, 2005, 16:17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

gamespot gli da 8.7

avrebbe avuto la media del 9 se non fosse stato per la durata del gioco di sole 10 ore

http://www.gamespot.com/xbox360/action/kameoelementsofpower/review.html

.:|Physalis|:.

 :thumbup:
Aspetta di provare la demo... è troppo belino sto gioco!!! :bowdown:

Sensei

insieme ad oblivon  :bowdx: è l'altro gioco per me interessante su 360. Non male come votazione  :thumbup:

Sirio

Sono molto curioso di provare la demo :bowdx: di questo gioco ........ e ormai manca pochissimo  :pant:

Solid Snake

Con ENORME :serio2: ritado :look: sto giocando il suddetto giochillo, devo dire che per essere un gioco di lancio fa la sua porca figura,sopratutto se paragonato all'altro prodotto RARE aka Banjo e Kazooie  :sweat:

Joe

Citazione di: Solid Snake il  5 Maggio, 2010, 12:31:04
Con ENORME :serio2: ritado :look: sto giocando il suddetto giochillo, devo dire che per essere un gioco di lancio fa la sua porca figura,sopratutto se paragonato all'altro prodotto RARE aka Banjo e Kazooie  :sweat:

Due titoli davvero diversi, non si possono paragonare se non tecnicamente.  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Joe il  5 Maggio, 2010, 12:39:06
Due titoli davvero diversi, non si possono paragonare se non tecnicamente.  :sisi:

Infatti io parlavo tecnicamente  :dentone:

Il_Supremo

perchè non giochi a fantavision?  :lol: :lol:


:bua:

Joe

Citazione di: Solid Snake il  5 Maggio, 2010, 13:00:11
Infatti io parlavo tecnicamente  :dentone:

E lo trovi superiore a BKN&B?

Turrican3

   

Non chiedetemi come ma qualcuno è riuscito a recuperare una build datata fine 2004 di Kameo per Xbox.

A sinistra questa sorta di leak "storico", a destra il Kameo poi rilasciato su Xbox360.

Bluforce

E' lo stesso gioco del 360. Senza il bump mapping forzato abbestia.

lol

Turrican3

#41
Eh, il confronto lo regge benissimo secondo me considerato il gap tecnologico. :sisi:

Questi "ritrovamenti" per quanto mi riguarda sono molto molto affascinanti, fa capire che c'è tutto un mondo là dietro del quale spesso conosciamo ben poco.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  2 Ottobre, 2012, 15:47:01
Eh, il confronto lo regge benissimo secondo me considerato il gap tecnologico. :sisi:

Questi "ritrovamenti" per quanto mi riguarda sono molto molto affascinanti, fa capire che c'è tutto un mondo là dietro del quale spesso conosciamo ben poco.
Se cerchi bene c'è pure la versione GameCube in giro, qualche screen almeno. Ed anche quella era notevole.

Il 360 al lancio propose molti "porting" di un Xbox nato male e morto peggio.

Turrican3

Sì, nel sito di 'sto tizio che ha riportato a galla il giuoco c'è pure la versione GC con svariate immagini. :sisi:

Via, un link se lo merita: http://ptoponline.com/?p=688

Blasor

Ma grazie! Ero sempre stato curioso di come apparisse la versione xbox in movimento.