[NDS] Ufficiale Nintendogs sbarca in Europa

Aperto da Turrican3, 29 Luglio, 2005, 14:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Il... "simulatore canino", che ha riscosso un grande successo in Giappone spingendo il DS in cima alle classifiche di vendita arriva in Europa, e sarà disponibile al pubblico a partire dal 7 ottobre.

.:|Physalis|:.




Turrican3

Phys, mi riferivo a questo mio pezzo del post:

Che poi questa "novità" si riveli pure divertente da giocare è tutto da vedere, e rappresenta forse LA grande incognita del Revo. Ad esempio, io ho una paura matta di comprare giochi per DS, sebbene se ne parli spesso in termini entusiastici temo sempre che, pennino alla mano possano deludermi... ci vorrebbero le demo, spero che con la diffusione del WiFi Nintendo ne distribuisca "aggratis", sarebbe una gran cosa!

PS: hai un PM  :)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2005, 00:40:29
Phys, mi riferivo a questo mio pezzo del post:

Che poi questa "novità" si riveli pure divertente da giocare è tutto da vedere, e rappresenta forse LA grande incognita del Revo. Ad esempio, io ho una paura matta di comprare giochi per DS, sebbene se ne parli spesso in termini entusiastici temo sempre che, pennino alla mano possano deludermi... ci vorrebbero le demo, spero che con la diffusione del WiFi Nintendo ne distribuisca "aggratis", sarebbe una gran cosa!

PS: hai un PM  :)

:stralol: Questo è il bello di avere dei Nintendari nei paraggi....... puoi provare di tutto di più. Sono loro dei Demo umani... :boom: :lol: